Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crystal
io ho la build 20140512 e devo dire che non è male...
Perché non si mettono in prima pagina in modo da provarle?
-
Graxie Crystal..
ciao stefano
-
Quote:
kkk
Perché non si mettono in prima pagina in modo da provarle?
vorrei provarla anche io se possibile la 20140512 grazie
-
Quote:
kkk
Non ha 2 GB di RAM e anche se c'è scritto Sulla batteria 3800 è una 2750 circa leggi la discussione dall'inizio!!!
Esiste una Terza versione 20140504 .......la mia e vi assicuro che fa cagare.....
io ho la build 20140512 e non è malissimo manca sempre la personalizzazione della home, n- pagine etc etc ma tutto sommato il resto gira......
A ME PROPRIO NON MI VA GIU' CHE MO LO ABBIANO VENDUTO PER 2GB E NON LO SIA.... COME ME RODE!!!
-
Quote:
s3ss4to
vorrei provarla anche io se possibile la 20140512 grazie
se mi dici come postarla e salvarla lo faccio anche subito
-
Quote:
manicomio67
se mi dici come postarla e salvarla lo faccio anche subito
chiedi ai più esperti come bersek!!!
-
Mah, io ho la 20140512 e non è esaltante ... due volte quando telefonavo mi è partito il flight mode da solo e mi ha disconnesso dalla rete, mentre oggi si è spento all'improvviso e ho dovuto aprirlo e staccare la batteria ...
Quote:
crystal
io ho la build 20140512 e devo dire che non è male...
-
Ora, io non posso fare il backup di un telefono che non ho!
consiglio a chiunque acquisti um telefono, di effettuare un backup del propio terminale utilizzando mtkdroid tools,
poi non c'è nessun problema a postare l indirizzo x scaricarlo
bye
-
Quote:
Shadowfire
Mah, io ho la 20140512 e non è esaltante ... due volte quando telefonavo mi è partito il flight mode da solo e mi ha disconnesso dalla rete, mentre oggi si è spento all'improvviso e ho dovuto aprirlo e staccare la batteria ...
sono gli stessi problemi che ho io con 20140505 : In chiamata si stara tutto e partono impostazioni alla caxxo di cane (random) e sono questi i principali problemi che mi stanno spingendo a disfarmene. Ma ragionando con calma sono delle cose che potrebbe essere possibile calibrare e tarare meglio e renderlo un terminale accettabile!!!
-
Quote:
s3ss4to
sono gli stessi problemi che ho io con 20140505 : In chiamata si stara tutto e partono impostazioni alla caxxo di cane (random) e sono questi i principali problemi che mi stanno spingendo a disfarmene. Ma ragionando con calma sono delle cose che potrebbe essere possibile calibrare e tarare meglio e renderlo un terminale accettabile!!!
Questo dipende dalla taratura del sensore di prossimità che è troppo sensibile lo faceva anche a me ora lo,ho tarato meglio e non lo fa più