i driver sono correnti su gestione dispositivi è tutto ok ho anche attaccato il cell senza accenderlo ma searching non viene fuori puo essere il mio sistema operativo ho Windows 8.1 grazie
Visualizzazione stampabile
Per flashtool servono i driver preloader.
Per verificare se i driver preloader sono caricati, collega il cellulare spento al pc e per pochi secondi dovresto vedere apparire il driver "Mediatek preloader".
Il cellulare va collegato DOPO che appare "Searching" in SP Flashtool. NON PRIMA.
Ragazzi con l'aiuto di Aikanaro e bovirus ho effettuato la modifica al file gps.conf e da conferma di Aikanaro il gps gli si è agganciato in casa e ha fatto subito il FIX, vi posto il file da installare da recovery..
Pero prima cancellatelo in questo modo, entrate con un file manager (io uso Es File Explorer) e andate in System/etc e cancellate il file gps.conf.
ora entrate in recovery e installate questo file:
https://mega.co.nz/#!VdhwSBSI!768aqr...HXiFF012gbkQ_s
PS:Nella prossima imminente release sarà già compreso.!!!
scusami fatfly non ho ancora provato i file che mi avevi mandato. sono stato al lavoro. con la 4.2.2 s5 non ho nessun problema di batteria, di ricezione,di risposta con la cover flip chiusa, delle sim invertite, però non mi piace più ero abituato alla tua bellissima 4.4.2 s5. ti volevo chiedere un consiglio. in breve tempo pubblicherai la relase della nuova s5 e quindi aspetto oppure rifaccio la procedura per la 4.4.2 s5 e provo con quei due file? la 4.4.2 s5 è un'altra cosa - bellissima
cancellato il vecchio gps.conf. e installato da recovery lo zip del nuovo .... Il segnale agganciato in 1 minuto all'aria aperta , non male direi .
Provato ad uscire e rientrare in sygic varie volte poi provato a ributtare dentro il vecchio file che mi propone FasterGPS e devo dire che è più reattivo .
Non lo so ma da una lentezza incredibile dopo aver installato fasterGPS è passato ad una scheggia e secondo me è insuperabile .
Comunque ottimo lavoro .
PS: chi è che stamattina aveva lezione all'università? Mi è apparso un promemoria e sicuramente era nella ROM di qualcuno che l'ha elaborata ;)