provendj a me con gps faster è una scheggia. provato più volte. aggancia i satelliti anche entro 3/4 secondi. perfettooooooooo
Visualizzazione stampabile
Scusa avio4 , ma il programma ti vede il telefono per installare i programmi ? ( non parlo di memoria USB ) .
Prima di provare con qualsiasi programma che vada a leggere/scrivere nella tua ROM cerca e installa i PDAnet driver .
Usa Google e scrivi Mediatel PDANet download .............
@provendj
Non servono i driver PDanet che sono installano anche cose non richieste.
Bastano i driver standard. Che sono quelli ufficiali. Esiste già un thread qui su Androdiani con i driver.
Prova per favore ad usare il kit che ho postato pdr sbloccare i boot.img delle tue ROM.
Così gli utenti che li suano si trovano con il teelfono già rootato.
Come hos critto anche a flatfly sarebeb anche il acso di rpevedere nella cartella delle ROM ele cartelel con i file boot.img originale e patchato e la recovery originale eCWM.
E usare come recovery did efault la CWM (e non la stock).
@flatfly.
Il file postato (io l'avrei chiamato G9000_gps.conf_upddate) non è solo un update del file gps.conf ma è un update corposo della cartella system.
E inq uesto acso il nome del file porta fuori strada.
Io personalmente eviteri gli update incrementali.
Meglio il file syste,m.img aggironato con completo di tutti i file e le modifiche.
Tale file system.img può essre usato con Flashtool e con un opportuno script all'interno di un file.zip per aggiornare una ROM vai recovery.
Nei prossimi giorni vi posterò alcune indicazioni per i file build. prop e custom.conf.
Scusate ma vorrei fare un pochino di chiarezza sulla guida ce scritto di lanciare flash tool caricare il file txt della ROM ed aspettare la scritta searching dopo avere spinto download per cui il telefono non è ancora collegato suppongo che i driver servano a far riconoscere il Cell dal PC cosa che avviene se vado su risorse del CMP lo vede tranquillamente perciò il problema è del programma che non mi da searching non dei driver se sbaglio corregetemi grazie per la disponibilit
Avio4 , ma il PC ti riconosce il modello del cell. o la memoria interna e SD ?
Io ho installato i driver PDANet , forse non gli unici a far riconoscere il cellulare ma sono funzionanti e ogni volta che faccio qualche operazione mi vede la porta USB e il modello . Fai una prova , con flashtools finchè in basso a destra vicino al tempo 00:00 dovresti quando vai in format o download dovresti avere USB e se il cellulare è visto e logicamente ha i driver , ti fa vedere la porta connessa .
Se vedi la porta connessa sicuramente è il programma che non va se non vedi la porta connessa nemmeno dopo lunga attesa allora il programma non vede il telefono quindi mancano i driver .
Io all'inizio ho avuto dei problemi con una porta che non mi completava l'operazione , mi è bastato cambiare porta USB .
[QUOTE=provendj;6268963]Avio4 , ma il PC ti riconosce il modello del cell. o la memoria interna e SD ?
Io ho installato i driver PDANet , forse non gli unici a far riconoscere il cellulare ma sono funzionanti e ogni volta che faccio qualche operazione mi vede la porta USB e il modello . Fai una prova , con flashtools finchè in basso a destra vicino al tempo 00:00 dovresti quando vai in format o download dovresti avere USB e se il cellulare è visto e logicamente ha i driver , ti fa vedere la porta connessa .
Se vedi la porta connessa sicuramente è il programma che non va se non vedi la porta connessa nemmeno dopo lunga attesa allora il programma non vede il telefono quindi mancano i driver .
Io all'inizio ho avuto dei problemi con una porta che non mi completava l'operazione , mi è bastato cambiare porta USB
il telefono viene riconosciuto dal PC e posso vedere anche i contenuti della SD quanto bisogna aspettare prima che venga la scritta searching?