@michael123473
Se ti riferisci alla ROM nei primi post di questo thread, flatfly ti ha già risposto di guardare altrove.
Visualizzazione stampabile
@michael123473
Se ti riferisci alla ROM nei primi post di questo thread, flatfly ti ha già risposto di guardare altrove.
Ciao a tutti,
nelle istruzioni per flashare una rom indicate sempre ''download only'' ma impostando ''format + download'' si hanno meno problemi (IMHO):
- Fotocamera e schermo su telefoni con hardware differente
- perdita degli IMEI, ripristinabili in 2 minuti.
Nel mio caso installando la ROM di Flatfly (ho l'hardware identico, verificato con *#*#116#*#*) dovrei solo reimpostare gli IMEI, dico il giusto o ho perso qualcosa per strada?
Cambio argomento: GPS Fix
Ho trovato una guida che (ha funzionato sul mio G9000) non utilizza i file EPO ma fa editare i seguenti file:
gps.conf
agps_profiles_conf.xml
agps_profile.xml
Secondo me merita di essere inclusa nella guida definitiva di kingpinzero come faccio per non andare contro le regole del forum e per dare credito a chi l'ha pubblicata?
In questo forum si parlava di una modifica hardware all'antenna per migliorare la ricezione gps (il mio di solito e' tra 20-25), qualcuno ha provato? Ci sono delle foto in giro?
PS: Oggi Avast! mi ha cestinato SP_Flash_Tool_v5.1348.00, l'ho gia' segnalato come falso postivo.
Si dici il giusto, ma non tutti sono pratici nel ripristino degli imei..
Ma anche secondo me è sempre meglio formato + download.
;)
Ciao
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie mille FlatFly,
sto usando una rom kk con cui mi trovo bene, unico neo: l'indicazione della batteria se spengo e riaccendo. Si puo' sistemare senza ri-flashare?
Tra poco vado via per lavoro e volevo aspettare quando torno per provare la tua rom. Ovviamente ho i permessi di lettura/scrittura su tutto il telefono.
@losgondino Sì hai tutti i permessi L/S ..
Ciao a tutti cosa camabia Flat tra quella del 18 e questa eom ?? Io ho quella prima w sembra andare bene!!
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
@photoin Ciao parecchie modifiche si grafiche che software, migliorati vari parametri tipo GPS.. la rom già roottata.. ecc ecc ;)
Ps.Cambiato anche il kernel..!!
Allora la scarico e la provo. L' unica cosa che non andava in questa che ho installato , ma in realta' in nessuna e' che tenendo il tel all' orecchio partivano sempre altre schermate . Ed anche facendo la calibrazione del sensore non cambiava nulla. Per il reato era ok . Comunque la provo.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
@photoin Bene poi fammi sapere? Buona weekend. . ;)
@flatfly scusa, ma se abbiamo lo stesso hardware, perchè quando installavo la tua rom un mesetto fa non partiva come avevo specificato?