Visualizzazione stampabile
-
@gekkofragger
Ciao devi fate solita procedura fhashtool download only, delezionando i file che ho scritto, se non ti va fai il format + Download, ma se possiedi il backup della rom..
X tutti .non mi chiedete la procedura perché è scritta più volte e ci sono post che indicano il tutto!! E evitiamo QUOTE così lunghi per scrivere una riga!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
@flatflay Scusa sto rompendo un po i maroni :D Un ultima cosa: la mia rom attuale è la 4.4.2 del 27/08/2014, devo fare qualche wipe prima o basta il dowload only?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca7304
per flatfly e bovirus
Ma oltre ad invertirmi le sim (nessun problema) Download only mi blocca flashtool e mi da questo messaggio;. PMT changed for the ROM ; It must be downloaded .
Ciao Luca basta menzionare questo problema delle Sim invertite, ne abbiamo già parlato (E solo il kk che l'inverte ma è solo fatto visivo ) non cambia niente..
Segui il consiglio di bovirus cambia versione di flashtool. Per il problema della batteria devi modificare il tuo file lk.bin (ma come sai devi trovarlo visto che non hai il tuo non avendo fatto backup)..
prova e fammi sapere... ;)
-
@gekkofragger
Tranquillo... ;) no non hai bisogno dei wipe, se poi non parte allora si, ma non penso.....
Ti basta download only deselezionando Sec_ro e Preloader..
-
@flatflay Bhè, allora vado :D Ci provo sperando di non avere problemi. Ho intenzione di filmare, se per voi va bene, tutta la procedura che andrò ad eseguire.
P.S. Per exposed nulla di certo?
Ovviamente perdo tutti i dati giusto?
-
Quote:
Aikanaro
Senza modificare nulla con gpsfix ha fatto il fix in meno di un paio di minuti. Il segnale GPS sembra in effetti più stabile nessuna perdita anche con questo tempaccio. Bravo bel lavoro, Ti devo pure un caffè.
Thanks Aika appena passo dalle tue zone (anche se non so dove ti trovi, ti cercherò con il navigatore) verrò a bermi il tuo caffè.. hihihi ;)
-
@gekkofragger
Se fai download only non perdi niente basta togliere la spunta su sec.ro per chi IMEI.. (Ma tu hai il backup della tua rom?)( è VITALE)
per xposed, va bene... addirittura installando gravitybox KK si sono tolte quelle fastidiose notifiche della slot sim non trovata (chiaro se è vuota)
-
Quote:
provendj
Nella mia città stamattina tutto bene con la nuova ROM di flat caricata in download only deselezionando Preloader-Uboot-SecRO : :D
Perfect provendj... Hai organizzato il viaggio per andare a trovare Luca? HIHIHIH ;)
-
Quote:
bovirus
Per le prossimi copnviene usare il nome cartella "recovery.img-cwm"
Certo ho già modificato il txt con le scritte giuste per le prox ( ho seguito alla lettere perché mi fidavo di te.. ;) e invece ).!! :)
Appena puoi posta la Nuova release in prima pagina!!
Thanks per la tua collaborazione....
-
Quote:
flatflay
Ciao Luca basta menzionare questo problema delle Sim invertite, ne abbiamo già parlato (E solo il kk che l'inverte ma è solo fatto visivo ) non cambia niente..
Segui il consiglio di bovirus cambia versione di flashtool. Per il problema della batteria devi modificare il tuo file lk.bin (ma come sai devi trovarlo visto che non hai il tuo non avendo fatto backup)..
prova e fammi sapere... ;)
ma quello delle sim invertite non è un problema. lascio perdere. grazie. e quando lo trovo lk.bin giusto per me