Ho flashato il mio g9000 8 gb con la rom che hai postato a pagi 327 con il mio file lk.bin ed è una cannonata.. unico neo l'indicatore della batteria che si azzera ad ogni riavvio.. non è prorpio sistemabile questo problema?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato il mio g9000 8 gb con la rom che hai postato a pagi 327 con il mio file lk.bin ed è una cannonata.. unico neo l'indicatore della batteria che si azzera ad ogni riavvio.. non è prorpio sistemabile questo problema?
@calipo
Per favore sistema il quote, non editiamo quote cosi lunghi Grazie!!
Per chi ha questo problema :
Il problema sta nel file lk.bin per risolvere va modificato con "PMultiportDownload" Ma se nn si conosce e non si è esperti, consiglio "VIVAMENTE di non toccare!!!
flat scusami ma sono stato impegnatissimo con il lavoro. provo i file adesso. devo partire dalla vecchia 4.4.3 s5?
@luca7304
Ciao no fashia prima la nuova 4.4.2 poi prova i 3 file
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ok procedo e speriamo bene
Incrocia le dita :)
@flatflay Ciao. Allora ho installato la ROM, dopo aver modificato lo scatter e l'lk.bin con il multiport download per i miei driver e sembra andare tutto abbastanza bene. Dico sinceramente, credevo fosse un po più simile all'S5, ma va benissimo com'è. Confermo il problema del WIFI, si disconnette spesso, piu o meno 5 volte in 5 minuti. Più tardi provo l'xposed.
@gekkofragger
Perfect l'importante è che sei riuscito a modificare il file lk.
@flatflay il playstore non scarica nessuna app sotto wifi. in 3g invece si
@gekkofragger
Credo che tu abbia problemi con wi-fi di casa.. prova a spegnere il router 10 min.. Perché capita, wi-fi sul mio kingelon va benissimo, quindi non è causa della rom ;)