si l'avevo visto. ma se devo cancellare l'apk di chrome non me lo fa cancellare. mi dice che non può essere cancellato
Visualizzazione stampabile
si l'avevo visto. ma se devo cancellare l'apk di chrome non me lo fa cancellare. mi dice che non può essere cancellato
@luca7304
C'è scritto come devi fare su strumenti di es file Explorer devi attivare root Explorer
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@luca7304
Vai tranquillo luca guarda lo screenshoot, apri es file exploret vai su gli strumenti e attiva il root Explorer, dai conferma al supersu..
Allegato 126907
@flatfly
okkkkkkkkkkkk grazieeeeee. fatto :)
@flatfly
scusami se mi rivolgo sempre a te. sei il mio tutore rotfl dopo 20 minuti all'esterno nessun fix con il gps. 14 satelliti in view nessuno in use
@luca .. x cancellare le app ti posso dare questa dritta in quanto ho imparato ad usare FX Explorer e non ES :
da Play store scrivi fx explorer root e troverai 2 app praticamente uguali ;
installa prima File Explorer poi File Explorer ( Root Add-On ) .
Avvia FX dalla sua icona quindi scegli dal menu System ( Root ) e vai nella cartella . Concedi ogni volta a SuperSU i permessi e clicca sempre ok ad ogni avviso di rischio .
Trova la Cartella .. mi sembra System/App e trova l'icona del Chrome ;
adesso clicca sul lucchetto che deve essere aperto per fare qualsiasi operazione quindi tieni selezionata l'icona del Chrome fino che non ti si apre il menù con il DELETE ; ora metti la spunta sull'avviso che ti si apre e eliminalo quindi esci e installa il nuovo Chrome .
Tranquillo non fai danni e ci vuole molto meno che a scriverlo sulla guida ... ;)
Purtroppo ho visto che il Sat è veramente una ciofeca ; sabato aveva fatto il primo fix ma percorrendo circa 15 km era sempre fuori strada e anche dopo aver agganciato il giusto itinerario si spostava in continuazione.
Ora con questa ROM non ho ancora fatto il fix ma deduco che non sia migliorato .