@provendj
Dj bella proposta ma io solo release e al massimo qualche files posso condividere con gli amici. .. :) ;)
Hihihi. ...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@provendj
Dj bella proposta ma io solo release e al massimo qualche files posso condividere con gli amici. .. :) ;)
Hihihi. ...
@hatelove
TI rispondi da solo se trovi bene perchè cambiare!? Non hai problemi stai così... poi se non sai come fare il backup non ti conviene.. per il GPS é già stato otimizzato, non é il massimo ma va bene. Poi vuoi cambiare prima leggiti tutte le guide per questo telefono incominciando dal backup della propria rom
In che modo è stato ottimizzato il GPS? Io non riesco proprio ad usarlo ...
Leggi per favore i post precedenti. E' già stato spiegato.
flatfly in effetti il gps va bene. però ho un problemone :( . solo con la 4.4.2 s5 e l'ultima relase (con la 4.2.2 s5 no). a volte capita che al momento in cui perdo la ricezione il cellulare non riprende il segnale da solo nel momento in cui ristò in una zona coperta da segnale. non mi capita sempre. quando mi succede nessuna delle due sim funziona creandomi grandissimi problemi (tipo oggi che quando me ne sono accorto mi sono arrivati 10 sms di chiamate perse). addirittura oggi una sim mi diceva che avevo il segnale invece niente. Per risolvere il problema devo andare su impostazione - gestione sim - disattivarle - riattivarle e tutti ok. (quna do ho recuperato gli imei ho fatto la solita procedura ed in radio information al phone 1 ho messo l'imei 1 ed al phone 2 l'imei 2 anche se poi le sim sono invertite). si può fare qualcosa cambiando qualche impostazione????????? aiutatemi. alla 4.2.2 s5 non ci ritorno. l'ultima relase è troppo bella e funzionale. grazieeeeeeeeeee
Allegato 127035Allegato 127036
ragazzi problema importantissimo! da quando ho aggiornato il telefono che devo consegnare stasera all'ultima versione di flatfly della 4.4.2, mi fa questa strana cosa sullo schermo! sto provando a flashare altre rom ma è sempre uguale! devo consegnarlo stasera e non so cosa fare !!!!
judas90[/MENTION
hai il backup di questo cellulare? Quando ti fashato hai tolto la spunta su preloader e uboot?
non ho tolto spunte, il telefono partiva con una 4.4.2 cinese e non ho backup, ma ho un altro telefono uguale perchè ne ho ordinati 3
@judas90 bravo hai perso i driver del display.
Non cambia nulla 3 dispositivi hanno driver scermo sempre diversi su questi cellulari..
@judas90
ora devi trovare il file lk.bin compatibile con quel cellulare!!!
Ma perché non fate i backup prima, è una cosa che non riesco a capire! !!