io senza riavviare lo smartphone vado su gestione sim disattivo e riattivo e funziona. ma il problema è grande perchè se rimane così e non te ne accorgi non hai più la ricezione. ma con l'altra rom non avevi questo problema come me????????
Visualizzazione stampabile
Ragazzi osservando le varie offerte in rete ho visto che alcuni venditori lo reclamizzato con 8gb di memoria rom altri con 16 . Ma sono lo stesso modello?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
No luca non avevo questo problema con nessuna delle rom precedenti identico a te
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
@ kelionandroid
Lo abbiamo scritto varie volte.
Lo stesso mdoello (come nome) viene venduto con 8GB o 16GB.
Ma l'harwdare all'interno può essere estremamente diverso fra i vari modelli venduti.
Ho provato a cercare nella discussione come risolvere il problema del GPS senza successo. C'è qualcuno che può dirmi la procedura corretta da seguire per il fix del GPS o che può indicarmi a che pagina trovo una guida da seguire? GRAZIE!
Scarica Fasterfix GPS da Google Play e prova.
In alternativa devi cercare in internet la procedure con MobileUncleTool per fare il fix e il caricamento dei file EPO.
Ho già seguido la procedura mediante MobileUncleTool, suggeritami direttamente da GrossoShop, ma non ho avuto nessun risultato positivo
Salve, siccome nel flashare la rom di flatfly 4.4.2 sul mio telefono ho anche cancellato l'Imei e quando ripristino il tel tutte le volte devo inserirla con MtkDroidTools vorrei sapere se c'è modo di reinserirla definitivamente in modo da non avere bisogno di un PC tutte le volte che ripristino il telefono. Grazie per la collaborazione.
Hai fatto il backup con MTKDroid prima di flashare la nuova ROM?
Se l'hai fatto puoi ripristtinare la partizioen NVRAM con MTKDroid.
Se non hai fatto il backup ora non puoi fare nulla.
OK. grazie, non avevo fatto nessun backup in quanto avevo la partizione nvram danneggiata. Ma un modo per inserirla con una app senza aiuto del pc non esiste?