Devi estrarre i file della baseband. Nell'altro thread ho scritto quali file sono.
Non è il solo file descritto dall'utente.
Visualizzazione stampabile
Devi estrarre i file della baseband. Nell'altro thread ho scritto quali file sono.
Non è il solo file descritto dall'utente.
oh grazie procedo come hai detto tu
Dunque io la baseband non andrei a modificarla, anche a me lo ha fatto un paio di volte in luoghi poco coperti dalla rete del mio operatore. Tutto al più c'è una applicazione che di tanto in tanto effettua il refresh della rete, magari risolvi. Dammi un attimo che la cerco.
Scarica questo http://www.crackapk.com/d.php?pkg=co...alrefresherpro
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
scaricato e istallato. devo slessciare qualcosa?[/QUOTE]
ti volevo chiederti solo un particolare. se parte da solo quando ho il problema della perdita di ricezione e se funziona per entrambi le sim. grazie
Eccomi Ciao Flat ho avuto modo di provare la tua rom che ho ancora installata la rom va benissimo soltanto 3 cose sarebbero da migliorare... Va be il gps ma sappiamo che e' il device , il consumo di batteria ho notato che e' un po piu esoso rispetto alla rom che avevo prina a parita di utilizzo e per finire il solito problema che ho avuto con tutte le rom se stai facendo una conversazione e tieni il telefono poggiato all' orecchio ti partono una marea di programmi schermate varie e non per ultimo ti chiude la chiamata. Ho gia provato a fare la calibrazione del sensore ma nulla. Per il resto un ottima rom.
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
@photoin
Ciao, per il problema touch prova a disabilitare in impostazioni displsy aumento sensibilità touch. .
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
@luca7304
Ciao Luca , a parte che non sta a me insegnarti come devi scrivere , ma secondo me quoti i messaggi in maniera inutile e spesso senza senso che creano solo confusione ; ad esempio hai quotato 3 giganteschi screenshot di Aikanaro solo x chiedergli se sa qualcosa sulla baseband ; praticamente per dire 2 parole hai riempito 1 pagina .
Direi megli se scrici solo @Aikanaro seguito da messaggio anziche tutto il resto .
Solo una piccola considerazione ............ :-[
Dal mio punto di vista :
il consumo batteria è nella media , anzi .....
il GPS non prendeva prima e non prende adesso ma è il problema del GPS stesso migliorabile al 200% con la modifica postata da Aikanaro 2 pagine fa ....
Il sensore è un problema di ogni singolo telefono e non della ROM ; a me va benissimo avevo lo stesso problema su un S9500 e dovevo chiudere il display con il pulsante Power per non far fare al telefono di tutto mentre un mio amico con un Samsung S3 mini ha avuto 2 volte il problema del sensore risolto solo da assistenza x sensore difettoso quindi non credo sia da imputare alle ROM di Flat le eventuali perdite di segnale , GPS poco efficace , altoparlante gracchiante ( nel mio caso ) o sensore non funzionante , ma solo nell'hardware povero di queste comunque Cineserie .
@provendj
Bravo provendj e un po che lo dico sia nei quote che per quel che riguarda hardware del ogni singolo dispositivo!!! ;)Ma si fanno sempre le ripetizioni delle solite domande!!!
Lo dico in generale a tutti.
ti volevo chiederti solo un particolare. se parte da solo quando ho il problema della perdita di ricezione e se funziona per entrambi le sim. grazie[/QUOTE]
Non saprei dirti come funziona l'applicazione io non la ho provata perché a me a parte le due sporadiche volte non lo ha più fatto è non ne ho avuto necessità. Fai delle prove.
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
@Aikanaro hai testata la stabilita poi del gps?