Salve ragazzi....permetto che ho letto velocemente e non tutte le precedenti 34 pagine...ma nessuno ha risolto per il led di notifica? È proprio impossibile farlo funzionare?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi....permetto che ho letto velocemente e non tutte le precedenti 34 pagine...ma nessuno ha risolto per il led di notifica? È proprio impossibile farlo funzionare?
Io mi trovo benissimo. Però avrei 2 cose da chiedervi:
1: in "gestione applicazioni" c'è scritto che la memoria disponibile è di 2 gb, invece la memoria interna è di 11 e qualcosa. Perchè non posso utilizzare la memoria interna per applicazioni e altro di 11 gb?
2: da quando mi è caduto (1 caduta sola grrrr) se lo collego al pc, carica regolarmente ma non mi riconosce più il cellure. Come posso risolvere?
dite che proprio non uscirà la 4.4?
Io avevo letto che doveva uscire (per mtk6592)
ciao ragazzi anche io ho comprato questo prodotto che mi deve arrivare ma vorrei sapere il 4g lo supporta perche' mi e' stato detto che devo mettere un adattatore microsim e la microsim per farlo andare in 4g dato che il prdotto e' un dual sim ma e' vero?
Dici la lte? ...non credo sia supportata...ma vediamo se qualcuno ne sa di più
si quella, io ho preso proprio quel telefono cinese li, e il tizio mi ha detto e' un dual sim ma per la lte devi comprare l'adattatore...microsim sara' vero?
Anche io lo ho....adesso vedo in giro che dicono
ok grazie fammi sapere perche' se e' in lte e' visto che e' un cell potente vorrei approfittarne...altrimenti dovro' usare il 3g senno' devo comprare l'occorrente e non vorrei buttare soldi a vuoto se poi non va...pure se so pochi