Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatflay
[quote name="kkk" post=6302555]eggevo in giro che si dovrebbero cancellare dallo scatter le sezioni relative al preload e sec-ro è corretto?
Si giusto Sec_ro per non perdere IMEI, ricorda che però se non hai il backup della tua rom devi spuntare anche Uboot per non perdere i driver camera e lcd
OK flat fortunatamente il mio Cell è identico al tuo (che culo :rolleyes: ) quindi posso lasciarlo il fatto dello scatter è diverso leggevo che per usare lo scatter della,ROM si deve editare con un editor cancellando all'interno le sezioni relative ai componenti su cui si toglie lo spunta come ad esempio preload e sec_ro a voi risulta?
P.S. ho provato anche con diverse versioni di flash tool ma niente il messaggio pmt resta
-
Quote:
Originariamente inviato da
avio4
dove stanno le foto per fare la modifica grazie
Se vai qualche post indietro le trovi, invece di perdere tempo a scrivere e chiedere sempre le stesse cose che stiamo incasinando in thread, perdete 2 minuti a fare qualche cerca e a sfogliare un po' il thread. Capisco che è infinito ma siete voi che lo state rendendo tale con continui quote di immensi post. Datevi una regolata. Meno post enormi significano anche meno pagine da doverci rileggere ed una ricerca più efficace nel thread.
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
-
@kkk allora se hai il backup della tua rom fai il format + Download . Perdi gli IMEI ma basta che li salvi prima
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
scusa su 350 post è un pochino complicato non credi
-
@avio4
Sono 2 pagine fa...
PS.Ragazzi per non ripetere le stese cose ogni girno o rifare le stesse domande, ci vuole un piccolo sforzo da parte di tutti.
Se poi non di ottiene risposta non insistete... Grazie ...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Per non allungare inutilmente il thread è anche utile usare il quote solo quando strettamente necessario (non sul messaggio precedente).
-
5 allegato(i)
Seconda Parte modifica antenna GPS
Andiamo avanti, a questo punto coprite gli slot delle sim e scheda sd con del nastro adesivo o nastro carta, l'uno o l'altro è indifferente. E' solo una precauzione ad eventuali interferenze o corti , perché anche se poco, la stagnola è pur sempre un conduttore per cui meglio prevenire che piangere dopo.
Allegato 127233
Fatto ciò applicate la vostra configurazione e fissatela con del nastro trasparente.
Di seguito vi posto le immagini di due configurazioni che ho provato per farvi vedere come possono cambiare le cose.
Configurazione 1
Allegato 127234
Risultato
Allegato 127235
Configurazione 2
Allegato 127236
Risultato
Allegato 127237
Come potete ben vedere le cose cambiano e non di poco, nella prima configurazione 7 satelliti agganciati, 3 di questi oltre il 30 di segnale con una accuratezza di 5 metri. Nella seconda più ottimale e che ho adottato ho ottenuto 8 satelliti agganciati su 9, di cui ben 7 oltre il 30 di segnale ed una accuratezza di 3 metri.
Detto questo buon divertimento.
Bovirus quando hai tempo provvedi a mettere la guida nel primo post. Grazie.
La prima parte si trova a pag.346
-
Non so per quale motivo ma le immagini nei posto con l'applicazione Android del sito non si vedono per cui andate sul forum con il PC.
-
@provendj
rimuovo le quote :)
-
Complimenti a flat fly per la sua ultima rom PERFETTA!! zero rallentamenti e tutte le app filano liscio. Per il fatto del GPS ho seguito la guida di Aikanaro nella seconda configurazione e la ricezione e magnifica!! All'inizio pensavo che era una modifica quasi inutile ma devo ricredermi. Primo fix fatto in 1 minuto e mezzo e ora lo faccio in 10 secondi e provando il navigatore in strade di campagna e montagne non si è perso una volta neanche negli incroci o se si è su una strada parallela ad un'altra. Complimenti a tutti e 2