Ah dimenticavo. Non ho più problemi di ricezione con la nuova rom e il fix GPS ora lo faccio anche senza la connessione dati o wireless
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah dimenticavo. Non ho più problemi di ricezione con la nuova rom e il fix GPS ora lo faccio anche senza la connessione dati o wireless
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
Aikanaro ma tra la stagnola e l'antenna del telefono non hai fatto nessun collegamento elettrico? (Ricordo che nel thread del No.1 S6 alcuni fecero un taglio nel guscio in plastica facendo entrare la striscia di alluminio e mettendola a contatto delle piazzole tra scheda madre ed antenna gps interna)
avete driver lk.bin per questo tipo di camera? funziona tutto ma non la frontale che è questa: OV5647_mipi_raw
@judas90
Devi modificare il tuo file lk.bin con SP_Multiport_Download.. ma stai attento se non sai usarlo...
modificati come dovrebbe essere tramite hardware scritto *#*#116#*#* , ma quando lo carico non me la vede lo stesso
@judas90 devi fare un po di prove, deve esser tutto uguale al lk bin dell 4.4.2 cambia solo il primo in alto a sinistra...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
sto provando le altre main sensor, ma è probabile che quello che il dispositivo ti dice con il codice 116 sia fasullo?
No perché 1 il codice 116 rileva quello che hai
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ma non rileva hardware, rileva solo i driver, perchè se li cambio mi da i valori che ho cambiato in precedenza
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i92h3.jpg
Mi servono questi! Le ROM che ho scaricato non hanno questi main
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App