Se non ricordo male, recovery boot seleziona quello di mezzo e di sempre si alle domande!! se poi non è cosi fai un pò di prove...
Visualizzazione stampabile
Se non ricordo male, recovery boot seleziona quello di mezzo e di sempre si alle domande!! se poi non è cosi fai un pò di prove...
Sicuramente perché voleva ringraziare entrambi, ma non e praticissimo con i quote ecc ecc ;)
certo che volevo ringraziare entrambi
forse mi avete risolto il problema. domani provo in una zona dove non ho ricezione e vedo se riprende il segnale. tra l'altro anche se dove compaiono i numeri le sim sono invertite dove, sul display adesso sono messe anche correttamente. ma volevo chiedere a flatfly se adesso provo il tuo ultimo upgrade perdo la modifica appena fatta???????????
No Luca fallo tranquillamente upgrade non tocca niente della modiifica... ;)
per scrupolo vedo prima se domani mi funziona così e poi faccio l'upgrade. grazie :)
Upgrade va modificare la parte grafica delle apk, non tocca niente del hardware, quindi se vuoi fallo pure, seno fallo domani...
comunque se mi va bene mi è rimasta solo la grafica delle sim invertite ma solo sotto i numeri. quelle sul display ok. grazie di nuovo
Caro, non hai mai preso in considerazione il fatto che il tuo device possa essere difettoso/incompatibile con la rom? Prova a rimettere la rom con la quale funzionava bene e usala per una settimana. Poi ci dici i risultati, magari senza insistere troppo. Se vedi che nessuno rispondo FORSE è perchè nessuno ha una risposta?