Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ;per caso c'è qualcuno che sa dove comprare accessori (pellicola, case, ecc ) per questo telefono? Quelle per s5 non vanno proprio.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bekam76
Ciao flat ......... voglio modificare il nome di un app dato che ho potuto vedere che tu sai gia' come intervenire kiedo a te aiuto .....
Dopo che ho estratto l'intera APK in /RES quale file bisogna andare a modificare....... come EDITOR utilizzo Editor+ penso che vada bene ....... tu che dici ........
grazie in anticipo
CIAO
Ciao e una procedura lunga, visto che tu hai estratto la cartella res non va bene, perché non vanno estratte ma decompilate, seno con il file editor non ci fai niente.. poi devi compilarle e signarle.. Non è un lavoro facile come può sembrare, e d'è lunga oltre che devi avere tutto il materiale per fare..
-
Quote:
sasaelettrico
Forse mi sono espresso male photoin,io non voglio fare nessun restorel,voglio solo fare un normale bachup delle mie apk.Ma non mi è possibile.se c'è una soluzione ok.Se no,come diceva il grande Totò,Desisto
basta che usi il root manager o un altri programmi manager e entri nella cartella System e ti copi la cartella app, e se stai usando kitkat copia anche la cartella priv-app, nella tua microSD e cosi hai tutte le tue apk salvate
-
Quote:
flatflay
Ciao e una procedura lunga, visto che tu hai estratto la cartella res non va bene, perché non vanno estratte ma decompilate, seno con il file editor non ci fai niente.. poi devi compilarle e signarle.. Non è un lavoro facile come può sembrare, e d'è lunga oltre che devi avere tutto il materiale per fare..
:)
GRAZIE ma sapevo gia' che e una procedura complicata ........
Non ti preocupare ho gia' pratica in questo campo ho gia' modificato altri apk ma non ho mai personalizata con il mio nome .......... ho sbagliato a scrivere non ho estratto ho decompilato con: APK-Multi-Tool .......... Dimmi i file che vanno modificati x inserire il mio nome al posto del nome originale dell'app ....che al resto ci penso io :D
grazie
-
Quote:
flatflay
basta che usi il root manager o un altri programmi manager e entri nella cartella System e ti copi la cartella app, e se stai usando kitkat copia anche la cartella priv-app, nella tua microSD e cosi hai tutte le tue apk salvate
Ciao Flat,ho copiato le due cartelle che mi hai detto,ma un nessuna delle due vi sono le apk che ho istallato sul mio cell,ma solo le app di sistema,e queste non mi servono,io vorrei salvare solo le apk scaricate,ma nelle due cartelle copiate non vi è traccia.In effetti vorrei salvare tramite tanium o qualche altra apk adatta allo scopo,solo le apk scaricate da me.Suggerimenti ?
-
x Shadowfire HDR disabilitato ma il tasto switch tra camera anteriore e posteriore e mancante
Inviato dal mio Stylo usando Androidiani App
-
Ah ok, io pensavo che cercavi quelle! Allora le trovi in data ma devi avere i premessi seno la cartella la vedi vuota...! ;)
-
Quote:
flatflay
Ah ok, io pensavo che cercavi quelle! Allora le trovi in data ma devi avere i premessi seno la cartella la vedi vuota...! ;)
Devi avere i permessi ? Il mio cell.è rootato + cwm,sarebbero questi permessi ? Ciao grande Flat
-
Quote:
bekam76
:)
GRAZIE ma sapevo gia' che e una procedura complicata ........
Non ti preocupare ho gia' pratica in questo campo ho gia' modificato altri apk ma non ho mai personalizata con il mio nome .......... ho sbagliato a scrivere non ho estratto ho decompilato con: APK-Multi-Tool .......... Dimmi i file che vanno modificati x inserire il mio nome al posto del nome originale dell'app ....che al resto ci penso io :D
grazie
Quote:
flatflay
ma ti riferisci a me ??????????
-
salve a tutti, nn so se la domanda è stata già fatta, in caso mi scuso :)...sono in possesso di un terminale identico allo star g9000 con la differenza ke è marchiato *******.
Ho notato ke il produttore è sempre la alps e ke le caratteristiche sono identiche. La mia domanda è: posso utilizzare la rom pubblicata su questa discussione?
grazie :)
-
Quote:
droidianoJB
salve a tutti, nn so se la domanda è stata già fatta, in caso mi scuso :)...sono in possesso di un terminale identico allo star g9000 con la differenza ke è marchiato *******.
Ho notato ke il produttore è sempre la alps e ke le caratteristiche sono identiche. La mia domanda è: posso utilizzare la rom pubblicata su questa discussione?
grazie :)
Controlla nelle info del dispositivo,se la build è : 706v92_jbla_fhd_data,allora vanno bene tutte le Rom del G9000.
-
Ciao a tutti.
Appena tornato dalle vacanze ho subito installato la beta 2 4.2.2 di flat... Tutto bene tranne la CAM anteriore che non funziona e le stranissime bizze della statusbar che un momento è trasparente un momento no.
Per il resto è perfetta... Anche se leggermente meno fluida della precedente. Su antutu risulta 27945... Non male ma nemmeno il massimo. Con la ROM 4.tengda android L CGE avevo flashato prima mi dava 29898...
Cmq sia dobbiamo fare tutti un plauso a flatfly... Ottimo lavoro come sempre.
Poi volevo sapere come va questa 4.4 di Aikanaro ed eventualmente la procedura per flasharla.
-
flat............
sto percorso !!!!!!!!!!
-
Quote:
Salistrari
Ciao a tutti.
Appena tornato dalle vacanze ho subito installato la beta 2 4.2.2 di flat... Tutto bene tranne la CAM anteriore che non funziona e le stranissime bizze della statusbar che un momento è trasparente un momento no.
Per il resto è perfetta... Anche se leggermente meno fluida della precedente. Su antutu risulta 27945... Non male ma nemmeno il massimo. Con la ROM 4.tengda android L CGE avevo flashato prima mi dava 29898...
Cmq sia dobbiamo fare tutti un plauso a flatfly... Ottimo lavoro come sempre.
Poi volevo sapere come va questa 4.4 di Aikanaro ed eventualmente la procedura per flasharla.
Io ce l'ho installata e non mi lamento. Avevo prima la 4.2 di Flat; molto bella esteticamente e ben fatta, ma è meno fluida rispetto a questa. Io l'ho installata con flash tool impostandolo con format all + download (cosi non rimangono vecchi file) Ovviamente bisogna avere il backup delle imei. Aikanaro mi pare ha postato la sua rom già rotata e con il cwm. Se hai bisogno d'altro fammi sapere
-
Quote:
sasaelettrico
Controlla nelle info del dispositivo,se la build è : 706v92_jbla_fhd_data,allora vanno bene tutte le Rom del G9000.
si è questa: 706_v92_jbla_fhd_20140512
-
Flat.... Ma xposed nada vero? Non gira nemmeno sulla beta2 ?
-
ciao raga sono propenso di acquistare anche io questo device volevo sostituirlo al mio THL W8+ dato la comodità del dual sim
come si comporta il gps funziona bene?
il segnale sim prende bene?
i giochi girano bene?
che pannello monta?
E possibile installare xposed con gravity box?
ho visto i video con antutu hanno un buo punteggio.
-
Quote:
droidianoJB
si è questa: 706_v92_jbla_fhd_20140512
E allora vai tranquillo,vanno bene tutte le rom del G9000,Montaci una bella kk e stai a posto, anche perchè tu hai la versione vecchia della build, se hai visto è del 12-'5-2014,la nuova è del 16-06-2014.Quindi ti consiglio di cambiarla.
-
Quote:
lagogomma
ciao raga sono propenso di acquistare anche io questo device volevo sostituirlo al mio THL W8+ dato la comodità del dual sim
i giochi girano bene?
che pannello monta?
Al mio G9000,con la versione 4.2.2 andava tutto bene,dopo una settimana sono passato al kk 4.4.2 e vado ancora meglio,tutto perfettamente funzionante,tanto che ho deciso di rimanerci almeno fin quando non uscirà la KK 4.4.4
-
Quote:
lagogomma
i giochi girano bene?
che pannello monta?
Personalmente lo considero un ottimo compromesso qualità / prezzo. Schermo ottimo, durata della batteria nella media, ricezione segnale sim di molto superiore ad altri telefonini "di marca". Qualche difetto ce l'ha: gps cosi cosi ( o almeno il mio ho dovuto modificare l'antenna per agganciare i satelliti, altri invece non hanno segnalato problemi), praticamente inutilizzabile quando è collegato al caricabatteria "da muro"(nessun problema se lo metti a caricare alla usb del pc o auto) e audio comunque accettabile. Di rom ne trovi quante ne vuoi, più o meno tutte valide. Io personalmente ho la 4.4 e mi trovo bene. Per i giochi, dipende da che gioco. Girare girano tranquilli un po tutti, il problema è che quelli piu pesanti, possono portare ad un eccessivo surriscaldamento della batteria. Per quanto riguarda xposed con gravity box, so che su 4.4 funziona, mentre su 4.2 mi pare mandasse in blocco il telefonino (chiedi a flatfly, mi sembra che avesse scritto qualcosa in merito). Personalmente te lo consiglio perché i pregi sono tanti e i difetti pochi e di poco peso.
-
Quote:
milomi1974
Per Per quanto riguarda xposed con gravity box, so che su 4.4 funziona, mentre su 4.2 mi pare mandasse in blocco il telefonino (chiedi a flatfly, mi sembra che avesse scritto qualcosa in merito)
Ciao preciso che la 4.2.2 jb xposed va bene anzi va meglio del kk perché è già più collaudato, ma nella mia release 4.2.2 TouchWiz, xposed no va proprio...
Quote:
sasaelettrico
E allora vai tranquillo,vanno bene tutte le rom del G9000,Montaci una bella kk e stai a posto, anche perchè tu hai la versione vecchia della build, se hai visto è del 12-'5-2014,la nuova è del 16-06-2014.Quindi ti consiglio di cambiarla.
Pero prima di aggiornarla fatti il backup della tua build
Quote:
Salistrari
Flat.... Ma xposed nada vero? Non gira nemmeno sulla beta2 ?
Non Salistrari, con questa rom non va...
Quote:
sasaelettrico
Devi avere i permessi ? Il mio cell.è rootato + cwm,sarebbero questi permessi ? Ciao grande Flat
Bene , allora dovresti vederli dentro li i programmi che ti sei scaricato, dentro la cartella Data!! Tienimi aggiornato se sei riuscito a salvarli! ;)
Quote:
bekam76
flat............
sto percorso !!!!!!!!!!
Dipende da che app vuoi modificare!!!
-
Quote:
milomi1974
Personalmente lo considero un ottimo compromesso qualità / prezzo. Schermo ottimo, durata della batteria nella media, ricezione segnale sim di molto superiore ad altri telefonini "di marca". Qualche difetto ce l'ha: gps cosi cosi ( o almeno il mio ho dovuto modificare l'antenna per agganciare i satelliti, altri invece non hanno segnalato problemi), praticamente inutilizzabile quando è collegato al caricabatteria "da muro"(nessun problema se lo metti a caricare alla usb del pc o auto) e audio comunque accettabile. Di rom ne trovi quante ne vuoi, più o meno tutte valide. Io personalmente ho la 4.4 e mi trovo bene. Per i giochi, dipende da che gioco. Girare girano tranquilli un po tutti, il problema è che quelli piu pesanti, possono portare ad un eccessivo surriscaldamento della batteria. Per quanto riguarda xposed con gravity box, so che su 4.4 funziona, mentre su 4.2 mi pare mandasse in blocco il telefonino (chiedi a flatfly, mi sembra che avesse scritto qualcosa in merito). Personalmente te lo consiglio perché i pregi sono tanti e i difetti pochi e di poco peso.
Perche' e' inutilizzabile quando e' collegato al carica da muro? Grazie
-
Quote:
milomi1974
....Qualche difetto ce l'ha: gps cosi cosi ( o almeno il mio ho dovuto modificare l'antenna per agganciare i satelliti, altri invece non hanno segnalato problemi).....
Potresti dare maggiori dettagli o magari fare una mini guida con qualche foto?
-
Quote:
Baringia
Perche' e' inutilizzabile quando e' collegato al carica da muro? Grazie
Nel mio (ma ho letto anche in quello di qualcun'altro) solo quando è collegato con il caricabatteria, il touch screen è inutilizzabile perchè andando a premere, non risponde subito. Mi spiego: premi un numero e sullo schermo, non subito, ne compaiono 2 di seguito o ne compare un altro. Ripeto, lo fa solo ed esclusivamente quando è collegato con il caricabatteria da "muro". Preciso che tutte le rom che ho provato, sia 4.2 che 4.4, il risultato è sempre stato lo stesso.
-
Quote:
kkk
Potresti dare maggiori dettagli o magari fare una mini guida con qualche foto?
Si appena ho 2 minuti liberi e riesco a fare 2 fotografie, posto tutto.
-
vi ringrazio per le risposte
un altra domanda cosa cambia dall KINGELON G9000-STAR G9000 i componenti sono sempre uguali?
perche alcuni scrivono Acceleratore Grafico Mali450 - SGX544MP fino a 3 volte superiore alla vecchia generazione
-
Dipende da che app vuoi modificare!!![/QUOTE]
un app di sistema esattamente quella che hai modificato tu (IMPOSTAZIONI) .........
-
Buon dì a tutti...ho installato la KK 4.4 di Aikanaro...qualcuno potrebbe dirmi come si fa a fare il root?.....con framaroot non ci riesco con nessuna delle versioni....ne ho necessità perchè altrimenti non posso reinstallare l'Imei con MTK tool. Grazie.-
-
Flatfly ho installato la tua ROM e sono davvero soddisfatto complimenti!!! (a parte il gps lento) ma ho notato che non va quasi mai in deepsleep hai suggerimenti?
-
Quote:
bekam76
Dipende da che app vuoi modificare!!!
un app di sistema esattamente quella che hai modificato tu (IMPOSTAZIONI) .........[/QUOTE]
Si ma io ti capisco ......... a quello che mi hai detto in PM
mhaaa .......mica to kiesto di togliere il nome dall'app........
to solo kiesto quale' il file da modiicare in /RES questo vale solo x me xche' mi sto personalizzando la ROM..... mica lo devo pubblicare
Adesso hai capito ?????
aspetto la risposta in Pm..........
-
Quote:
ASC
Buon dì a tutti...ho installato la KK 4.4 di Aikanaro...qualcuno potrebbe dirmi come si fa a fare il root?.....con framaroot non ci riesco con nessuna delle versioni....ne ho necessità perchè altrimenti non posso reinstallare l'Imei con MTK tool. Grazie.-
Ciao il framaroot sul kk non va devi usare vroot, cmq per IMEI li puoi inserire lo stesso tramite MtkDroidTools manualmente!!!
Quote:
kkk
Flatfly ho installato la tua ROM e sono davvero soddisfatto (a parte il gps lento) ma ho notato che non va quasi mai in deepsleep hai suggerimenti?
Ma potrebbe essere che hai qualche app installata che ti continua a girare nonostante l'hai chiusa, perché ha fatto i vari test, lo sto testando ancora, ma deepsleep e sempre sopra i 90 quindi ottimo!!
Quote:
bekam76
aspetto la risposta in Pm..........
Ti ho risposto dandoti motivazioni...
-
Quote:
ASC
io ho fatto cosi: ho installato sul pc un programma che si chiama vroot (cerca su google). Colleghi il telefonino al pc, fai partire il programma e non toccare piu niente. Aspetta fino a quando non ti da il messaggio che l'operazione è terminata (non ti preoccupare dei vari spegni e riaccendi del telefonino). Un avolta terminato, lo stesso vroot ti installa un'app simile a super su, ma purtroppo in cinese. Quindi tu installa normalmente supesu, poi titanium backup e attraverso quest'ultimo disinstalla le applicazioni installate da vroot (sono 2, non ricordo il nome e dovrebbero comunque essere le ultime due della lista che ti da Titanium). Purtroppo con 4.4 kk, framaroot non funziona e ho dovuto fare tutta questa procedura. Pero mi pare che aikanatro avesse postato la sua kk gia con i permessi di root. Prova a vedere nei post precedenti o chiedi a lui, altrimenti fai tutta la pappardella che ti ho scritto. Con me ha funzionato.
-
Oppure usa i link che ho postato qualche pagina indietro piazza il file zip di su su microsd avvia da recovery e lo installi con l' opzione install from sd ed hai il root
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Ragazzi, scusate, qualcuno che l'ha fatto e può ricapitolare: partendo dalla 4.2.2 stock, come si installa la ROM di Aikanaro ?
Grazie.
-
Quote:
milomi1974
Nel mio (ma ho letto anche in quello di qualcun'altro) solo quando è collegato con il caricabatteria, il touch screen è inutilizzabile perchè andando a premere, non risponde subito. Mi spiego: premi un numero e sullo schermo, non subito, ne compaiono 2 di seguito o ne compare un altro. Ripeto, lo fa solo ed esclusivamente quando è collegato con il caricabatteria da "muro". Preciso che tutte le rom che ho provato, sia 4.2 che 4.4, il risultato è sempre stato lo stesso.
Ciao Miloni,credo che il problema che ha il tuo cell.sia una caratteristica strettamente sua,io il mese scorso ne ho acquistati 4+2 in secondo momento,e nessuno dei 6 ha qualsiasi problema,ne touch sotto carica,ne gps,ne fotocamera etc.etc.Perciò credo che tu abbia avuto un cell.con hardware un pò difettoso.A volte credo che ciò dipenda da dove si acquistano i cell.Cioè se prima di metterli in vendita sono stati fatti controlli di qualità.Personalmente,tra i tanti fornitori cinesi,quello che non ho mai avuto problemi di nessun genere è mixe...Ciao
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao Miloni,credo che il problema che ha il tuo cell.sia una caratteristica strettamente sua,io il mese scorso ne ho acquistati 4+2 in secondo momento,e nessuno dei 6 ha qualsiasi problema,ne touch sotto carica,ne gps,ne fotocamera etc.etc.Perciò credo che tu abbia avuto un cell.con hardware un pò difettoso.A volte credo che ciò dipenda da dove si acquistano i cell.Cioè se prima di metterli in vendita sono stati fatti controlli di qualità.Personalmente,tra i tanti fornitori cinesi,quello che non ho mai avuto problemi di nessun genere è mixe...Ciao
Si è un problema del tuo smartphone, se è in garanzia rimandalo indietro e fattelo cambiare....
-
2 allegato(i)
Ciao Ragazzi grosse novità!!!
ho risolto il problema della fotocamera!!! dei 13 mxp, del HRD e per la fotocamera frontale!
e per di più ho migliorato la qualità delle foto, nettamente migliorate!!!
Allegato 118404Allegato 118405
in più alte modifiche tipo aggiunto shutanimation di spegnimento (Boot quando spegni smartphone)
e altre modifiche.
Appena finisco di fare le ultime cosa la posto subito!!!
NB. parlo della mia release 4.2.2 JB.
-
Quote:
flatflay
Ciao Ragazzi grosse novità!!!
ho risolto il problema della fotocamera!!! dei 13 mxp, del HRD e per la fotocamera frontale!
e per di più ho migliorato la qualità delle foto, nettamente migliorate!!!
Allegato 118404Allegato 118405
in più alte modifiche tipo aggiunto shutanimation di spegnimento (Boot quando spegni smartphone)
e altre modifiche.
Appena finisco di fare le ultime cosa la posto subito!!!
NB. parlo della mia release 4.2.2 JB.
Sei grande Flaty,a proposito,ho seguito i tuoi consigli,ho sudato un pò,ma alla fine sono riuscito a salvare le app nella scheda sd_ext
-
Quote:
sasaelettrico
Sei grande Flaty,a proposito,ho seguito i tuoi consigli,ho sudato un pò,ma alla fine sono riuscito a salvare le app nella scheda sd_ext
ok perfetto..! ;)
-
Quote:
sasaelettrico
Su Mixe..... hanno il Tengda S5 G9000. E' sempre il medesimo cell come Kingelon o Star ?
Ciao