Visualizzazione stampabile
-
No no, ma non sto chiedendo assolutamente una nuova ROM, anzi, sto solo chiedendo a voi utenti se potete consigliarmi qualcosa da fare per risolvere almeno il problema dello sfarfallio del display, poi ovvio che me la devo vedere io per installare una nuova ROM!
Grazie!
-
Lo sfarfallio del display è un guasto harwdare che non puoi risolvere in nessun modo se non sostituendo il display o la board.
Se no perchè ti ho detto di rivolgerti al rivenditore?
-
Ah, ok, speravo potesse essere un problema risolvibile in altro modo
Grazie ancora!
-
Ciao ragazzi stasera ho flashato l'ultima rom di flatlflay ma il display si è bloccato su una schermata a righe. Fortunatamente ho ripreso il cellulare flashando la rom di cui avevo fatto il backup,scusandomi per non poter leggere tutte le pagine del tread ma come posso risolvere il problema? Grazie.
-
Leggi per favore il primo post con attenzione.
E' spiegato il mtoivo del tuo problema. Uboot (=file LK.BIN).
-
buon pomeriggio a tutti
scusate la domanda banale,
non è possibile installare la rom tramite recovery?
ho già fatto dei danni con il sistema flash tool e non vorrei briccare anche questo
grazie
-
Quali danni hai fatto con Flashtool?
Se leggi attentamente i primi post e segui le istruzioni di danni non ne fai di certo.
-
anche la prima è ultima volta ho seguito la guida
ma non è andata a buon fine ed il cellulare non si accendeva più
sono stato costretto a portarlo in un centro assistenza dove ho pagato 30 euri per ripristinarlo
e tra le altre cose sono rimasto senza telefono 3 giorni
quindi ecco la domanda se si poteva installare copiando tutto sulla memory card
e installarlo tramite recovery per me sarebbe molto più facile (sempre che si possa fare)
altrimenti, pur leggendo che funziona tutto, non credo di installarla, non me la sento non sono ferrato in questo argomento
grazie
-
Se ti è successa una cosa del genere o hai scelto una ROM sbagliata per il tuo cellulare o avevi flashato i file sbagliati. Ma none ra un probelma di Flashtool.
Se segui le regole, e usi i file giusti con Flashtool non fai danni.
E comuqnue se usi i file sbagliati con la recovery è uguale.
Se avessi avuto i file del tuo backup avresti potuto ricaricarli.
-
Ciao a tutti,
anche voi avete problemi con il server ftp via bluetooth ?
io non ho più l'opzione e non riesco più a trasferire file via bt.
Ho la kk 4.4.2
706v92_jbla_fhd_20140710
kernel 3.4.67