Visualizzazione stampabile
-
Ciao Flat,
ho installato la rom "Star/Kingelon G9000 16GB - Kitkat 4.4.2 - v. 23/11/2014 Style S5 (ROM in formato flashtool) by flatfly" sul mio g9000 2/16 GB.
Riscontro i seguenti problemi:
1) la percentuale della batteria (se non in carica) è fissa all'1%. ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno che ne pubblicava la soluzione. Specifico che non ho problemi di caduta del segnale come qualche altro utente.
2) il gps non fixa: trova 12 satelliti ma non ne aggancia nessuno: fatta tutta la procedura con mtkGPS, fastergps, gpstest, mobileuncle, ecc, ma niente. Non ho fatto nessun "potenziamento" dell'antenna in quanto con la rom stock kk, il gps vedeva 11 satelliti e ne agganciava 7-8....quindi, non è un problema HW.
mi puoi aiutare o ritorno alla stock ? sono passato alla tua rom perchè sulla stock che avevo prima, non potevo impostare il server ftp sul BT; mancava l'opzione. per il resto funzionava tutto regolarmente.
P.S. la rom è stata caricata con firmware upgrade con i miei 3 file della rom originale, in quanto con download only c'era un errore.
Grazie.
-
Quali sono i tuoi tre file originali e qual'era l'errore di Flashtool in modo Download Only?
-
Ciao bovirus, avevo la stock KK ma non ricordo precisamente la versione. Ho il backup: la posso determinare da lì? L'errore era pmt......
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
"PMT Changed" vuol drie che la tabella partizione teelfono e nuova ROM sono diverse.
E' spiegato nel primo post. Va usato Flashtool in modalità "Firmware Upgrade".
-
Infatti, nel mio post ho specificato che ho flashato con firmware upgrade
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
magia971
Hai perfettamente ragione..
Fortunatamente IMEI sono stampati nel telefono sotto la batteria.
Attualmente per risolvere il problema della camera posteriore mi servirebbe il file LK.bin
Main sensor camera ov5647_mipi_raw - JL_9467A39_v2 e sub sensor gc2235mipi_raw
Dopo aver eseguito item test il risultato è stato: acdkIFInit Fail
Secondo voi è un problema hardware o software?
Nel caso fosse software come posso risolvere?
Grazie a tutti...
-
Buongiorno a tutti.... per il mio problema qualcuno può darmi una mano..
-
Ciao a tutti; avrei un piccolo problema con la camera (da 13 mpx), praticamente mi scatta le foto sgranate, sembra che la fotocamera sia da 2 mpx.... Poi mi sapete dire se c'è un modo per aumentare la potenza del flash? (Naturalmente ho il root). Ho la ROM originale.
-
Appena fatto aggiornamento con l'ultima release di flatfly (bravissimo) 4.4.2.... Una info... avevo già problemi con il gps prima e ora ancora così... c'è una soluzione? Aggancia tardi i satelliti (anche 20 minuti) e poi li perde facilmente... a volte è come se circolassi su una strada parallela...
Grazie a tutti
-
Sono state molteplici indicazioni su come effettuare un fixing più velcoe.
Posterò anche nei primi post la modifica dell'antenna.