Visualizzazione stampabile
-
non so se riesco a essere più preciso: mi sono affacciato a questi argomenti da meno di una settimana, ma smanetto in linux da oltre un anno e c'erà qualcosa che non mi quadrava nel punto di montaggio sulla radice del sistema (mi perdonino gli informatici per le inesattezze ma non sono informatico). ad ogni buon fine il dubbio tra quanto vedevo nella rom che dovevo installare, e tra quella che aveva il mio mi hanno fatto pensare che allocavano qualcosa in punti diversi e il montaggio non poteva avvenire visto che gli indirizzi non coincidevano.
poi ho provato ad aprire il file "mount . info" di entrambe le rom e il dubbio è cresciuto (non essendo informatico) perché una indicava un RO e l'altra un RW (una solo lettura e l'altra scrittura e lettura) boh! l'upgrade non me l'ha fatto e quindi ho proceduto con format. Ad ogni buon fine ti incollo qui sotto le "mount . info" dei due file, sperando di essere stato sufficientemente chiaro nella mia inesperienza:
non me le fa inserire le scambia per link. te le mando in privato.
-
mi spiace non poterti aiutare.
la mia camera è la: ov8865_mipi_raw, sub:gc2235mipi_raw e l'ha sostituita tranquillamente
-
Come si fa a stabilire il tipo di fotocamera?
-
mart3llo
Non centrano i file .mount.info
Devi usare FSP Flashtool in Windows, e usare il modo FIMRWARE UPGRADE (non FORMAT ALL + DOWNLAOD"). E' scritto nei primi post.
-
2 allegato(i)
ciao a tutti, non so se vi ricordate ma il mese scorso avevo problemi con il cell.. aveva la scheda madre difettosa e il venditore me l'ha sostituito.
Solo che è un'altra versione.. mi risulta 16gb.. ma le rom che provo a installare vanno a buon fine ma poi una volta avviato rimangono sulla scritta "star g9000.." e si riavviano continuamente.
Ho fatto backup del mio cell ed infatti con flashtool utilizzo il mio file lk.bin.. e deseleziono preloader e sec.ro.