Visualizzazione stampabile
-
non so se riesco a essere più preciso: mi sono affacciato a questi argomenti da meno di una settimana, ma smanetto in linux da oltre un anno e c'erà qualcosa che non mi quadrava nel punto di montaggio sulla radice del sistema (mi perdonino gli informatici per le inesattezze ma non sono informatico). ad ogni buon fine il dubbio tra quanto vedevo nella rom che dovevo installare, e tra quella che aveva il mio mi hanno fatto pensare che allocavano qualcosa in punti diversi e il montaggio non poteva avvenire visto che gli indirizzi non coincidevano.
poi ho provato ad aprire il file "mount . info" di entrambe le rom e il dubbio è cresciuto (non essendo informatico) perché una indicava un RO e l'altra un RW (una solo lettura e l'altra scrittura e lettura) boh! l'upgrade non me l'ha fatto e quindi ho proceduto con format. Ad ogni buon fine ti incollo qui sotto le "mount . info" dei due file, sperando di essere stato sufficientemente chiaro nella mia inesperienza:
non me le fa inserire le scambia per link. te le mando in privato.
-
mi spiace non poterti aiutare.
la mia camera è la: ov8865_mipi_raw, sub:gc2235mipi_raw e l'ha sostituita tranquillamente
-
Come si fa a stabilire il tipo di fotocamera?
-
mart3llo
Non centrano i file .mount.info
Devi usare FSP Flashtool in Windows, e usare il modo FIMRWARE UPGRADE (non FORMAT ALL + DOWNLAOD"). E' scritto nei primi post.
-
2 allegato(i)
ciao a tutti, non so se vi ricordate ma il mese scorso avevo problemi con il cell.. aveva la scheda madre difettosa e il venditore me l'ha sostituito.
Solo che è un'altra versione.. mi risulta 16gb.. ma le rom che provo a installare vanno a buon fine ma poi una volta avviato rimangono sulla scritta "star g9000.." e si riavviano continuamente.
Ho fatto backup del mio cell ed infatti con flashtool utilizzo il mio file lk.bin.. e deseleziono preloader e sec.ro.
Ho visto che anche ad altri era capitato che il cell si riavviasse in continuazione.. ma non ho capito come è stato risolto..
riesco comunque sempre a reinstallare la mia rom originale con il backup (tramite flashtool) quindi non ho problemi seri.. vorrei però avere la rom style s5..
queste sono le caratteristiche del mio cell:
Allegato 129976Allegato 129977
grazie a chiunque possa aiutarmi
ciao
-
Ales19; hai fatto i 3 wipe da cmw?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
problem with the battery
Thank you “bovirus”,
Awesome job made with this rom (the 4.4.2 is what I’m talking about because I didn’t tested the 4.2.2).
Still I detected 1 major problem with the battery, each time I reboot the phone the battery go's to 1% (even if before it was 90% charged)!!!
Can you fix this problem in the next update please?!!!!
Kind regards,
Nox
-
Ciao. Si ho fatto i wipe.. grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@ales19
L'immagine è troppo piccola.
Inoltre è meglio postare le info harwdare in formato etsto.
-
LCD
Lcm: RX_52_R_1051A (Sep 5 2014)
Camera main: av5647_mipi_raw, sub:gc2235mipi_raw
Touchpanel
ili2113a
Alsps apm_16d
Build 706_v92_jbla_fhd_20140905
Product device 706_v92_lbla_fhd
Serve altro?
Grazie