Ma conviene davvero rootare il telefono?
Visualizzazione stampabile
Ma conviene davvero rootare il telefono?
Niente ragazzi la ROM su needrom non è la 20140529 ma sempre la 20140505 TouchWitz con boot logo e logo animation del Galaxy S5....
avevo flashato il link in prima pagina, ora non ho piu il cel quindi non ti so dire (l'ho cambiato con H900...ho fatto decisamente bene xD), comunque avevo seguito le normali guide del flash con flashtool niente di strano (anche se alla prima volta non mi era andata bene)
Gasgas75 dove hai trovato la 20140514?? A me risulta ci sia la 20140512 che é quella che ho attualmente
[Q
UOTE=gasgas75;5762095]Ho provato sia la rom del Tengda che del hdc. Quella con touchwiz e' molto bella, ma nessuna ha la stk.
Infine ho messo l'ultima 20140514 dello star e con questa la stk funziona.
Pero' tra tutti i flash ho perso gli imei e ho dovuto rimetterli a mano con mtk droid root e tool....[/QUOTE]
Ciao, potresti dirmi cos' ha di meglio l'h900 rispetto al g9000? Leggendo le specifiche vedo solo una rom 4.4 invece della 4.2....per il resto mi sembrano molto simili :p
Altra domanda....nella pag precedente si parla della possibilità di flashare una rom per hdc....basta quindi trovare una rom per cpu mtk6592? Scusate ma è il mio primo chinaphone e non ho trovato in giro guide per "smanettoni" :o
Fortunatamente non è il nostro .... ci fidiamo ?
Attenti a questo smartphone cinese (Star N9500): virus a bordo che vi ruba tutti i dati - Corriere.it
Android 4.4.2 kitkat (reale) (quindi aggiornato, senza dover sperare in aggiornamenti che dubito usciranno per il g9000)
ram 2gb (no changelog o altro..)
display più o meno simile come qualità al G9000 seppur piu piccolo (5 pollici invece che 5.1)
dimensioni perfette per le cover per s4
e fin ora non mi si è' mai impalato con nessuna applicazione come facebook/whatsapp ecc
Poi io mi trovavo bene anche con il G9000, l'ho venduto perche' me lo hanno pagato bene e con l'occasione ho deciso di provare un altro (non)clone.
L'unica cosa negativa (personalmente) è la smartcover che riprende quelle per S4 quindi con info basiche, ma la usavo poco già con il g9000 quindi non è un enorme problema.
La cosa migliore? Il sistema aggiornato, e non più jelly bean...no root ma non mi serve ;)
scusate ragazzi ma fb non mi parte su questo cell mi crasha sempre alla home, a voi funziona?