Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
actsoftair
vuoi provare con altri driver lcd?
lo farei volentieri, ma avrei bisogno di qualche dritta per evitare di fare danni.....
Comunque sto cercando di capire questa ROM che ho istallato, qualcosa mi lascia perplesso, sembra non si possa cambiare l'immagine di sfondo e che funzioni solo la camera anteriore (quella per i selfie, per intenderci, che a me non serve.....). Forse conviene che torni ad una 4.2.2 stabile..... sai più o meno dove (nelle 400 pagine del thread!!) trovo i link all'ultima 4.2.2 di FlatFlay?
-
il tempo di caricare la rom su MEGA già con recovery cwm loghi s5 modificati da me oggi, bootanimations5 superSU all'interno e file lk.bin preparatomi da Bovirus perfettamente funzionante camera front e rear!!
appena ho finito posto link...state connessi.
-
@nightfly2005
Leggi per favore i primi post. In qualasi forum nei primi ci sono le info importanti.
I primi post andrebbero semrpe letti prima di postare.
@actsoftair
Quando posti la ROM ricordati semrpe di indicare la versioen della ROM, L'id delal boardm, e id river harwadre camera main/sub e display.
-
Quote:
actsoftair
il tempo di caricare la rom su MEGA già con recovery cwm loghi s5 modificati da me oggi, bootanimations5 superSU all'interno e file lk.bin preparatomi da Bovirus perfettamente funzionante camera front e rear!!
appena ho finito posto link...state connessi.
Mio salvatore *_* <3 <3 <3 !!!! maaaa per inserirla stessa procedura che ho letto su questo forum ?
-
X bovirus intendo la funzione presente su note4
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
E che cosa centra questa funzione del Note 4 con il telefono di questo thread?
-
Quote:
Zarachi96
Mio salvatore *_* <3 <3 <3 !!!! maaaa per inserirla stessa procedura che ho letto su questo forum ?
si poi te la riscrivo...
-
Quote:
bovirus
@
actsoftair
Quando posti la ROM ricordati semrpe di indicare la versioen della ROM, L'id delal boardm, e id river harwadre camera main/sub e display.
OK sarà fatto.
-
@actsoftair
La tua ROM sarebbe quasi un clone di quella presenti nei primi post.
E mi risulta che la versione della tua dovrebbe essere antecedente a quella di faltfly.
Non capisco la necessità di postare un'altra ROM.
Se qualcuno ha problemi con i driver deve fare come ho fatto io per il tuo telefono.
Ma è uan cosa che ognuno si deve fare in base al priro hardware.
Quindi non capsico perchè aggiungere una nuova ROM (per giunta più vecchia).
Basta usare quella di flatfly, prima fare un backup e nel caso usare il file LK.BIN del proprio backup (come indicato nel primo post)
-
@bovirus
Bovirus sai cosa ho notato però?
accendo il tel e appare il logo, poi sparisce e e non parte, per farlo partire devo continuare a premere accensione...
può essere la nova launcher che fa sti scherzi?