Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
actsoftair
La tua ROM sarebbe quasi un clone di quella presenti nei primi post.
E mi risulta che la versione della tua dovrebbe essere antecedente a quella di faltfly.
Non capisco la necessità di postare un'altra ROM.
Se qualcuno ha problemi con i driver deve fare come ho fatto io per il tuo telefono.
Ma è uan cosa che ognuno si deve fare in base al priro hardware.
Quindi non capsico perchè aggiungere una nuova ROM (per giunta più vecchia).
Basta usare quella di flatfly, prima fare un backup e nel caso usare il file LK.BIN del proprio backup (come indicato nel primo post)
perchè l'ho provata mettendo il file lk.bin parlo di quella di flatfly ma nn andava bene, provato sia download only che firmware upgrade...
ma poi fargliela provare non costa niente...io cmq quella che ho avuto dal cinese non l'ho trovata in giro o forse nn ci sono riuscito a trovarla...boh cmq se preferite mando tutto in privato se vi secca.
-
@bovirus @flatfly
Ben ritrovati. Vorrei comprare uno smart wacht solo che come versione bluetooth mi chiede la versione 3.0 o superiore. Il nostro star G9000 dovrebbe avere la versione 2.1. Volevo chiedervi se si poteva aggiornare alla 3.0. Grazie :)
-
Volevo solo chiedere se era possibile installare questa funzione tutto qui. Frequento questo tread da parecchio tempo ma mi sembra che ultimamente si stiano facendo troppe polemiche con atteggiamenti poco tolleranti boh.......
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Scusate sr mi intrometto ma io ho tentato di installare l'ultima rom di Flatflay sosituendo il file lkbin e gli altri con quelli del backup della rom originale ma la fotocamera non risulta installata. spete dirmi perché?
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
luca7304
Ben ritrovati. Vorrei comprare uno smart wacht solo che come versione bluetooth mi chiede la versione 3.0 o superiore. Il nostro star G9000 dovrebbe avere la versione 2.1. Volevo chiedervi se si poteva aggiornare alla 3.0. Grazie :)
Dove hai visto ke il nostro smartphone ha il Bluetooth 2.1? Io ho ordinato già uno smartwatch e supporta dal Bluetooth 3.0 in su.. Sono ancora in attesa.. Io vedo in giro ke le schede tecniche riportano la versione 4.0 per il nostro dispositivo ma nn sono ancora riuscito a capire come vedere in realtà quale sia la versione.. Tu sai qualcosa?
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
-
kelionandroid
Leggi per favore le guide in prima pagina e gli ultimi post.
Quando fai queste richieste devi identificare i driver camera main/sub/display e verificare se corrispondo a quella della ROM di flatfly. O a quelli del tuo file LK.BIN.
Se come nel tuo caso ci sono problemi anche con i fiel del tuo backup (strano...) prendi il file LK.BIN e usando Multi-port download cambia i driver necessari.
actsoftair
Il problema del file LK.BIN non si risolve distribuendo una nuova ROM.
Al limite distribuisci il solo file LK.BIN del tuo device specificando quali driver ha.
Ma la modifica del file LK.BIN non serve normalmente se si ha il backup.
Ed è meglio che ognuno costruisca il file LK.BIN sul proprio harwdare (esistono decine di board per lo stesso telefono).
-
Buona sera a tutti
vorrei porvi una domanda se possibile utilizzare una SIM Vodafone per il traffico dati internet e una sim della 3 per voce e sms siccome entrabi utlizzano il traffico 3G volevo sapere se è fattibile utilizzare contemporaneamente le due sim visto che il telefono è 3G dinamico
e se si quali accortezze e impostazioni mettere?
Grazie
-
Non è possibile usare contemporanemante la parte dati di entrambe le SIM.
Nel telefono c'è una singola impostazione su qual'è la SIM dati.
-
Quote:
bovirus
Non è possibile usare contemporanemante la parte dati di entrambe le SIM.
Nel telefono c'è una singola impostazione su qual'è la SIM dati.
si lo so che per i dati c'è una sola sim abilitta
ma io mi riferisco al servzio 3G in generale
idati vanno su una sola sim la Vodafone nello lot 1 nel mio caso ma il servizio UMTS per voce e sms può funzionare anche sull'altra?
-
Salve a tutti, essendo in posesso di questo cellulare mi viene una domanda è possibile camiare lo sfondo dell' S.VIEW invece di usare quei colori orrendi di corredo ?.
e possibile personalizzare s-view a piacimento ?
Grazie