Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate x caso qualcuno di voi sa come fare la foto con lo screen shot ? Come facevo con il galaxy s2 tasto on off piu il centrale nn succede nulla. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonycharanga
Ragazzi scusate x caso qualcuno di voi sa come fare la foto con lo screen shot ? Come facevo con il galaxy s2 tasto on off piu il centrale nn succede nulla. Grazie
Tasto di accensione + volume meno (il tasto per abbassare il volume) ;)
-
Quote:
Silvio85tv
Android 4.4.2 kitkat (reale) (quindi aggiornato, senza dover sperare in aggiornamenti che dubito usciranno per il g9000)
ram 2gb (no changelog o altro..)
display più o meno simile come qualità al G9000 seppur piu piccolo (5 pollici invece che 5.1)
dimensioni perfette per le cover per s4
e fin ora non mi si è' mai impalato con nessuna applicazione come facebook/whatsapp ecc
Poi io mi trovavo bene anche con il G9000, l'ho venduto perche' me lo hanno pagato bene e con l'occasione ho deciso di provare un altro (non)clone.
L'unica cosa negativa (personalmente) è la smartcover che riprende quelle per S4 quindi con info basiche, ma la usavo poco già con il g9000 quindi non è un enorme problema.
La cosa migliore? Il sistema aggiornato, e non più jelly bean...no root ma non mi serve ;)
Perchè non apri un topic sull'h900?
-
Quote:
paltrow
scusate ragazzi ma fb non mi parte su questo cell mi crasha sempre alla home, a voi funziona?
Devi scaricare la versione 6 o 7 di FB e vedi ke va benissimo io cosi ho. Fatto
-
Quote:
tonycharanga
Devi scaricare la versione 6 o 7 di FB e vedi ke va benissimo io cosi ho. Fatto
a me va anche la versione 8 più indietro trovi i link
-
ma sullo smartphone g9000 s5 io ho 4.2 vorrei sapere e' possibile installare 4.4.2 kit kat? perche' sono stato informato del fatto di non fare update potrei fare qualche danno a livello hardware qualcuno lo ha fatto?
-
Quote:
paltrow
ma sullo smartphone g9000 s5 io ho 4.2 vorrei sapere e' possibile installare 4.4.2 kit kat? perche' sono stato informato del fatto di non fare update potrei fare qualche danno a livello hardware qualcuno lo ha fatto?
si vocifera che a breve dovrebbe uscire l'aggiornamento a KK ma per ora non c'é nulla
-
ma e' compatibile con l'hardware che ho in uso non mi blocca qualcosa? ho letto che sono uscito ma non li vedo i link
-
Qualcosa comincia ad uscire per gli MTK vedi hdc ma per il nostro arriverà dalla casa star (improbabile) o da qualcuno che ha il Cell e sa smanettare
-
Raga scusate una info q volo. Mi hanno regalato il gear della samsung .e mi arriva martedi. Ora vi kiedo sarà compatibile con il g9000? Magari FACendo qualche modifica al firmware nn so altrimenti lo metto su ebay