Visualizzazione stampabile
-
Desidero ringraziare Flatfly per il lavoro fatto sulla 4.4.2 appena installata...
Dopo aver controllato la corrispondenza dell'hardware delle schermo e delle fotocamere ho flashato con upgrade e con tutte le spunte attive e con l'ultima release non ho perso neanche gli imei.
Ho dovuto flashare con upgrade perche i files scatter non erano coincidenti anon avrei potuto flashare con download come consigliato.
Le fotocamere funzionano perfettamente anche se quella anteriore adesso arriva per interpolazione anche ad 8 megapixel...mentre quella posteriore arriva adesso per interpolazione a 13 megapixel come nella 4.2.2.
Invece avrei una domanda ...
Come mai nella release 4.2.2 era attivi e funzionanti i contatori di notifiche su what's up, sms, chiamate, emails, gmails ecc mentre in entrambi i launchers della 4.4.2 non sono attive o configurabili? (Galaxy Touchwiz S5 sembra richiedere di acquistare la release Prime, mentre nella release Launcher3 non sembra attivabile in nessun modo, neanche a pagamento)
Sembra strano no? o i Launchers inseriti non sono quelli stock che vengono con la release kingelon...
In ogni caso mi piacerebbe sapere che launchers usano quelli che hanno flashato la release di Flatfly e se hanno attivato in qualche modo il contatore di notifiche sulle icone.
Grazie, Ronin
-
Infatti nel primo post e' indicato che se lo scatter non è ' identico va usato firmware up grande e non perdi gli miei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Infatti nel primo post e' indicato che se lo scatter non è ' identico va usato firmware up grande e non perdi gli miei.
Hai ragione...(mi era sfuggito) e mi è andata molto bene perche non ho sostituito i files come indicato:
"ma usate invece la modalità [FIRMWARE UPGRADE] e sostituite se li avete i file PRELOADER.IMG / SEC_RO.IMG / LK.BIN con quelli del vs, backup"
Ho solo voluto postare la mia esperienza perche in passato con un altra rom non era andato a buon fine l'upgrade, poi ho dovuto fare format all+download con relativa perdita di imei, impossibilità di cambiarli senza privilegi di root e ritorno alla stock 4.2.2 grazie al backup che avevo fortunatamente fatto.
Grazie ancora, RRonin
-
Quote:
actsoftair
il tempo di caricare la rom su MEGA già con recovery cwm loghi s5 modificati da me oggi, bootanimations5 superSU all'interno e file lk.bin preparatomi da Bovirus perfettamente funzionante camera front e rear!!
appena ho finito posto link...state connessi.
Ammazza allora sei proprio paladino della giustizia. Risparmiati te le belle frasi e leggiti per benino i post va la.
P. S. Telefono briccato coi driver non ci fai una mazza. L'unica possibilità e portarlo in un centro assistenza che sappia il fatto suo e lo riavviano da hardware. Per il display sostituire LCD ma se non si è capaci meglio farlo fare da un centro assistenza. Amen alleluia e buon natale
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
-
Bovirus lascia perdere siamo arrivati a 400 pagine perché sei giovinastri improvvisati elettronici/informatici non si prendono la briga di leggere i post ma vogliono la soluzione a portata di mano dopo che hanno combinato casini che potevano evitare. Non lo capiranno mai. Ne tanto meno sanno quello che fanno. Adesso ci mettiamo a postare anche i link delle versioni vecchie ma pensa te. Roba dell'altro mondo.
Inviato dal mio G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
losangelo
si lo so che per i dati c'è una sola sim abilitta
ma io mi riferisco al servzio 3G in generale
idati vanno su una sola sim la Vodafone nello lot 1 nel mio caso ma il servizio UMTS per voce e sms può funzionare anche sull'altra?
Si , io uso 2 SIM della 3 , la prima principale ho una opzione INFINITI ( tutto illimitato con 2 gb di Internet ) mentre la seconda solo se non voglio far vedere il mio numero principale senza nessuna opzione ; la seconda SIM non ha linea H3G ma funziona solo in Roaming quindi solo linea TIM ma per fonia e sms non hai costi aggiuntivi e da quello che ho capito la rete Internet non ti interessa sulla seconda SIM .
Per essere troppo esaustivo sono stato poco chiaro ?
Ricapitolando ; si la SIM H3G funziona regolarmente come seconda SIM ma solo in Roaming , e non potrebbe essere altrimenti .
Accontentiamoci perchè su maggior parte dei Cinesi non funziona nemmeno come SIM primaria ( occorre quindi cambiare IMEI con quello di uno smartphone realmente UMTS , vedi impossibilità con cloni S5 della serie 900 ) , mentre questo con 2 SIM in contemporanea della 3 è un vero miracolato .
PS: Buon Natale !!!
-
Quindi con sim della Tre posso andare tranquillo è pienamente compatibile. Tra lo Star g9000 e il Lenovo A8 806 quale mi consigliate?
-
Quote:
tinto
Quindi con sim della Tre posso andare tranquillo è pienamente compatibile. Tra lo Star g9000 e il Lenovo A8 806 quale mi consigliate?
Il G9000 si , il Lenovo non lo conosco
-
-