il fil mega mi chiede la chiave di decrittazione quale devo usare?? chi mi puo dare il file originale per la fotocamera non ho il backup
o dove posso trovalo grazie
file mancanti PRELOADER.IMG/SEC_RO.IMG/LK.BIN originali della ROM
Visualizzazione stampabile
il fil mega mi chiede la chiave di decrittazione quale devo usare?? chi mi puo dare il file originale per la fotocamera non ho il backup
o dove posso trovalo grazie
file mancanti PRELOADER.IMG/SEC_RO.IMG/LK.BIN originali della ROM
Siccome devo prendere il telefono a mia moglie, della serie g9000 di che marca mi consigliate di prenderlo? Star, kingelon o altre?
A mio modo di vedere è lo stesso .. identico,
Io ho un Kingelon ma nelle info del telefono trovo Star G9000....
Vale i soldi che costa?
Innanzitutto bisogna vedere quanto te lo mettono , tu sai che i prezzi possono essere i piu disparati ; tra i 145 e i 200 anche se io ho avuto la fortuna di pagarli non più di 125 euro ciascuno x me e mia moglie, ma poi sono aumentati quindi significa che sono richiesti .
Il consiglio non te lo do perchè quello che può piacere a 1000 persone , c'è sempre quello che è contro tutti e dice il contrario di tutto ; io ti posso dire che non ho trovato uno smartphone made in China migliore di questo finora , poi o mi sono imbattuto sempre male in precedenza io oppure tanto malaccio non è ...
Fai una cosa , siccome che non ti vedo molto convinto , io fossi in te acquisterei un Note3 Neo .. spendi 100 euro in piu ma sicuramente hai un Samsung , LTE e assistenza sotto casa .... non sto scherzando !!
Chiedo perché una cinese me lo ha proposto a 135 dollari, io personalmente ho un mi3 e non mi staccherei per niente al mondo, venduto questo mi prendo un mi4.Vero che con 100 euro posso avere un Samsung ma mi sta sulle palle 😊 anche regalarlo
Se te lo ha proposto già in Italia prendilo che ne vale la pena , se è ancora in Cina considera 30 euro in piu di dogana ; prima era che talvolta non si pagava , ora è ormai una tassa fissa. Se ancora in Cina ti conviene prenderlo su Ebay a 150 con garanzia Italia e già in Italia .
Dimmi qualcosa di più in pvt con foto per favore
Salve c'è un modo diverso per inserire le imei?? Purtroppo il mio smartphone non si collega al pc.grazie