il fil mega mi chiede la chiave di decrittazione quale devo usare?? chi mi puo dare il file originale per la fotocamera non ho il backup
o dove posso trovalo grazie
file mancanti PRELOADER.IMG/SEC_RO.IMG/LK.BIN originali della ROM
il fil mega mi chiede la chiave di decrittazione quale devo usare?? chi mi puo dare il file originale per la fotocamera non ho il backup
o dove posso trovalo grazie
file mancanti PRELOADER.IMG/SEC_RO.IMG/LK.BIN originali della ROM
Ultima modifica di mickael123473; 28-12-14 alle 20:35
Siccome devo prendere il telefono a mia moglie, della serie g9000 di che marca mi consigliate di prenderlo? Star, kingelon o altre?
A mio modo di vedere è lo stesso .. identico,
Io ho un Kingelon ma nelle info del telefono trovo Star G9000....
Vale i soldi che costa?
Innanzitutto bisogna vedere quanto te lo mettono , tu sai che i prezzi possono essere i piu disparati ; tra i 145 e i 200 anche se io ho avuto la fortuna di pagarli non più di 125 euro ciascuno x me e mia moglie, ma poi sono aumentati quindi significa che sono richiesti .
Il consiglio non te lo do perchè quello che può piacere a 1000 persone , c'è sempre quello che è contro tutti e dice il contrario di tutto ; io ti posso dire che non ho trovato uno smartphone made in China migliore di questo finora , poi o mi sono imbattuto sempre male in precedenza io oppure tanto malaccio non è ...
Fai una cosa , siccome che non ti vedo molto convinto , io fossi in te acquisterei un Note3 Neo .. spendi 100 euro in piu ma sicuramente hai un Samsung , LTE e assistenza sotto casa .... non sto scherzando !!
Chiedo perché una cinese me lo ha proposto a 135 dollari, io personalmente ho un mi3 e non mi staccherei per niente al mondo, venduto questo mi prendo un mi4.Vero che con 100 euro posso avere un Samsung ma mi sta sulle palle 😊 anche regalarlo
Se te lo ha proposto già in Italia prendilo che ne vale la pena , se è ancora in Cina considera 30 euro in piu di dogana ; prima era che talvolta non si pagava , ora è ormai una tassa fissa. Se ancora in Cina ti conviene prenderlo su Ebay a 150 con garanzia Italia e già in Italia .
Dimmi qualcosa di più in pvt con foto per favore
Salve c'è un modo diverso per inserire le imei?? Purtroppo il mio smartphone non si collega al pc.grazie