Desidero ringraziare Flatfly per il lavoro fatto sulla 4.4.2 appena installata...
Dopo aver controllato la corrispondenza dell'hardware delle schermo e delle fotocamere ho flashato con upgrade e con tutte le spunte attive e con l'ultima release non ho perso neanche gli imei.
Ho dovuto flashare con upgrade perche i files scatter non erano coincidenti anon avrei potuto flashare con download come consigliato.
Le fotocamere funzionano perfettamente anche se quella anteriore adesso arriva per interpolazione anche ad 8 megapixel...mentre quella posteriore arriva adesso per interpolazione a 13 megapixel come nella 4.2.2.
Invece avrei una domanda ...
Come mai nella release 4.2.2 era attivi e funzionanti i contatori di notifiche su what's up, sms, chiamate, emails, gmails ecc mentre in entrambi i launchers della 4.4.2 non sono attive o configurabili? (Galaxy Touchwiz S5 sembra richiedere di acquistare la release Prime, mentre nella release Launcher3 non sembra attivabile in nessun modo, neanche a pagamento)
Sembra strano no? o i Launchers inseriti non sono quelli stock che vengono con la release kingelon...
In ogni caso mi piacerebbe sapere che launchers usano quelli che hanno flashato la release di Flatfly e se hanno attivato in qualche modo il contatore di notifiche sulle icone.
Grazie, Ronin