G8000 o G9000?
Se hai usato i tuoi driver originali (LK.BIN del tuo backup) non dovresti avere problemi...
Visualizzazione stampabile
G8000 o G9000?
Se hai usato i tuoi driver originali (LK.BIN del tuo backup) non dovresti avere problemi...
ciao BOVIRUS grazie per la risposta, ma il problema è che il backup l'ho cancellato per sbaglio, potreste mandarmi cortesemente il DRIVER della fotocamera???
Ti ringrazio anticipatamente :)
Ciao a tutti ragazzi ma una bella rom miui per il nostro g9000 non c'è?
chiedo scusa:
a parte il sistema di carica e scarica per la durata della batteria esiste qualcosa o qualche rom che non consumi tutta la batteria in sole 4 ore??
ho il j.b. 4.2.2 stock come rom caricata sul telefono
grazie a tutti
Putroppo non ho fatto il backup della rom e sto andando per tentativi per sistemare la cosa. La rom G9000 8gb 4.4.2 sul Tengda S5 funziona mi manca solo da sistemare la fotocamera posteriore che è una: ov8825_mpi.raw. Sto cercando delle librerie da sovrapporre alle attuali ma ancora poca roba trovata. Per ora prendendo LK.bin della stock rom del tengda sono riuiscito a far funzionare il display.
a me funziona tutto grazie ad un collega capace nel campo l'unica cosa che ci rimane da configurare è questa benedetta fotocamera posteriore... stiamo cercando da per tutto la petsch giusta ma non la troviamo, se qualcuno ci può far risparmiare tempo glie ne sarei grato.
dai ragazzi siete buoni. :'(
@smanet70
Come spiegato nel primo post e nei vari post, raccogli le info sul tuo device, usal il file LK.BIN che hai e usa Multiport per configurare i driver display/camera main/sub.
Ciao, credo di avere la tua stessa camera.
posso essere d'aiuto?
Allegato 132915
magari, avevo trovato il driver del Dogee 550 che aveva lo stessa camera ma il display non è lo stesso.
Dalla foto sembra tutto identico, display e camera. Mi servirebbe il file lk.bin. Allegato 132916
Questo è il mio.
scusami Bovirus ma stiamo provando e riprovando, anche oggi, ma il file LK.BIN che dici è collegato tra fotocamera e schermo giusto? non si riesce a scompattare solo il file della fotocamera è scriptato e il Multiport non so neanche cos'è :o
lo abbiamo scaricato un Multiport ma è in giapponese.... forse sbagliamo i passaggi non sò...
come si fà a prendere solo il file della fotocamera e inserirlo sulla rom buona?
o se c'è una rom 4.4.2 completa... ne abbiamo provate alcune ma con il problema dello schermo a strisce, solo quella che abbiamo installato ora funziona ma manca solo il funzionamento della fotocamera. scusami se sono persistente ma non so che fare se hai una rom completa o mi dai i passaggi e i driver giusti ti ringrazio all'infinito... :'(