CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 467 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie KIMGPINZERO del tuo aggiornamento ora mi è più chiaro per il fatto che nonostante le mie ricerche e domande di aiuto che potessero essere assurde e tentativi di procedere al'l installazione della ROM come mi è stato ?consigliato? e che facevo, erano comunque inutili. Finalmente adesso si ha qualche chiarimento in più che probabilmente questo aggiornamento 4.4.2 in alcuni g9000, tra cui anche il mio, non potrà mai funzionare questa benedetta fotocamera posteriore.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Purtroppo non con questa revisione hardware. Gli unici g9000 con la nuova board sono quelli venduti già con kitkat sopra, fortuna quelli 4.2.2 se ne vedono poco, stanno sparendo.

Androidiano L'avatar di gekkofragger

Smartphone
    Star Kingelon G9000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi, ma in ambito gaming? qualcuno ha dei feed da fornire? io ho grossi problemi. esempio: modern combat 5, che dovrebbe essere ottimizzato per il nostro mt6592, crasha al punto in cui carica i shader. modern combat 4: crasha all'avvio... a voi come va?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me pare quasi impossibile nn trovare una soluzione.sn sicuro che con il tempo si troverà un rimedio.intanto grazie a tutti.per il gps ho provato a settare con faster gps ma nulla. Pet questi ahimè vecchi terminali esiste una soluzione?

Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve, spero di postare nel luogo opportuno, altrimenti chiedo scusa per l'imperizia dovuta al fatto di essere nuovo di questo forum.

Possiedo uno Star G9000 versione 8gb + 2gb di ram (reale o fasulla che sia). La procedura del *#*#116#*#* mi da questo risultato:

LCD: RX_52_1051A (aug 27 2014, 16:59:03)
    Camera: Main ov5647_mipi_raw, Sub: gc2235mipi_raw
    LCD: ili2113a
    Board Version: Board_V2

Dopo avere fatto un backup completo del firmware originale (4.2.2) ho deciso di flashare la ROM di Provendj kk 4.4.2 per la versione 8gb (quella della pagina iniziale), (utilizzando però il file lk.bin del firmware originale), dando per scontato che avendo io la board V2 la fotocamera posteriore non avrebbe funzionato. Invece, con sorpresa, ho constatato che entrambe le fotocamere funzionano perfettamente. Mi ritrovo, tuttavia, due problemi seri: Sia il wifi che il bluetooth non funzionano, cioè tentato di attivarsi e poi ritornano off all'infinito. Successivamente ho installato la versione 4.2.2, (8gb) sempre quella di Provendj. Anche in quest'utima versione entrambe le fotocamere funzionano, mentre wifi e bluetooth continuano a non funzionare come per kk 4.4.2. A questo punto ho ripristinato il firmware originale dello smartphone (quello di cui avevo il backup) e ho constatato che sia il wifi che il bluetooth hanno ricominciato a funzionare regolarmente.

Immagino si tratti di qualche incompatibilità di driver. Mi chiedo, e soprattutto chiedo a quelli che ne sanno più di me, se si può fare qualcosa per risolvere il problema in modo da mantenere la versione kk 4.4.2 che per il resto sembra andare benisismo sul mio G9000. Ho letto un centinaio di pagine di questo thread, ma non tutto, perciò chiedo scusa se l'argomento o il problema dovesse essere stato già sollevato e io non me ne sono accorto.

Grazie
    Licofoli

P.S. Poco fa ho riflashato la kk 4.4.2 e mi sono accorto che il telefono non rileva neppure la sim card, dunque il problema sembra più serio di quanto pensassi.
    Ultima modifica di Licofoli; 20-01-15 alle 19:54

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Direi che c'è qualche incompatibilità hardware. Ti suggersico di rimettere la ROM originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In effetti la rom originale è perfettamente compatibile ma risulta molto lenta rispetto alla 4.4.2 .speriamo che qualche in ma pia possa risolvere o forse saremo più fortunati con lollipop

Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

@bovirus Volevo chiederti una cosa, MTKDroidTools non consente di backuppare la partizione data.img e cache.img, come sappiamo, obbligandoci ad usare due file vuoti che hai preparato. C'è un modo per usare i nostri backup dei due file al posto di quelli vergini? Lo chiedo perchè faccio molte prove e vorrei riavere le mie app ripristinate ad ogni flash.
    Sai se posso usare i file creati in CWM rinominando i TAR in IMG?

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

MTKdroid effettua il backup delle partizioni cahe.img e userdata.img quando effettui il backup in formato nativo.
    MTKDroid non effettua nella preparazione dei file per Flashtool il backup dei file cahe.img e userdata.img per questioni di privacy (contengono i dati personali).

Se devi dare a qualcuno o postare su internet la cartella dei file in formato Flashtool, aggiungi cache.img e userdata.img vuoti (nessun dato personale)
    Se devi fartti un backup in formato Flashtool epr tuo uso, aggiungi alla cartelal dei file in formato Flashtool, i file cache.img e userdata.img del backup nativo di MTKDroid.
    Ultima modifica di bovirus; 23-01-15 alle 10:02

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok qualcosa mi sfugge, come faccio a fare il backup in formato nativo? non devo distribuire la rom, i dati rimangono a me. Ad ogni backup che provo la partizione dati e cache non viene salvata.

Ho già provato col ReadBack, riesco a fare tutto, ma quando flasho rimane bloccato sul bootlogo. Facendo factory wipe perdo comunque i dati. Consigli?

Pagina 389 di 467 primaprima ... 289339379387388389390391399439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio