appena ho due secondi ,in questo periodo sono pieno e mi collego tardi...cmq fine OT dai :)
Visualizzazione stampabile
[Download] Versione App Facebook compatibile con il chipset octacore MT6592 : GizChina.it
Per ch utilizza app facebook vi rimando a questo articolo dove spiega i problemi generali riscontrato sul mediatek 6592. C'è anche la soluzione.
io ho la versione 11 e va bene, non capisco ho letto che 3 gg e' uscito per hdc la 4.4 che differenze ci sono con gli star e poi non leggo link per download su internet non capisco...ma eventualmente gli update del sistema li trovo su questo forum o un link?
I marchi hdc, star, kingelon, tengda e Haipai sono dello stesso genere e cioè marchi che nella maggior parte delle volte non producono nulla ma acquistano un prodotto fabbricato senza marchio e lo fanno come loro. Infatti troviamo lo stesso telefono con nomi e marchi differenti, e per capire se si tratta di una ROM compatibile bisogna solo fare fede ai codici iniziali della build o dalle specifiche che chi condivide una ROM pubblica. La hdc vende diversi modelli di s5 style, tra cui il g9000 ma anche il 900H con 4.4 kitkat. Questa ultima ROM non può essere compatibile con il nostro g9000 così com'è perché l'hardware del h900 è diverso, ma puo diventare compatibile se qualche modder fa un porting e inserisce i driver corretti per il nostro. Insomma o il produttore di questo modello (e non parlo di star) inizia a distribuire la versione 4.4 specifica per il g9000 oppure qualche modder inizia a fare porting che tra l'altro spesso sono migliori di quelli originali. Cmq se all'interno della scatola trovate delle etichette con i codici imei con scritto kingelon allora quello è distribuito dalla star.
Per essere precisi il nostro modello si chiama:
706_v92_jbla_fhd
Ed è indifferente chi lo distribuisce, perché questo codice non cambia mai. In pratica non hanno dato un nome commerciale nella ROM, si sono limitati a darlo solo in internet con i vari star g9000 o tangda s5 g9000.
Attualmente, e non perché lo posseggo, il migliore s5 style ma non clone in commercio è proprio il g9000 per quanto riguarda hardware, con un display full hd definito e luminoso che con i suoi 5,22 pollici sfrutta egregiamente la cornice del telefono. Posso garantirvi che confrontandolo con l's5 Samsung vi renderete conto che il g9000 è molto più raffinato, questo perché ripeto nel g9000 le cornici sia in altezza che in larghezza sono molto piú piccole e il telefono mantiene ingombri quasi pari al s5, e questo fa sembrare quest'ultimo più pacchiano. La rom 20140512 non ha problemi che ne compromettono l'uso e abbiamo anche scoperto che il bug di facebook era legato a compatibilità mtk risolto con la versione 11. E non fatevi ingannare da 1 GB di RAM che la RAM non è tutto in smartphone android.
Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che hai detto... il terminale va bene, ma di principio mi rompe essere preso in giro. L'ho acquistato perchè nella descrizione c'era scritto 2 gb di ram, altrimenti con 30 euro in più avrei preso qualcosa che davvero ha 2 gb... Nulla da dire, il telefono va bene, tanti pregi, ma il GPS fa ridere, ho provato di tutto ma non è minimamente paragonabile neanche a quello dei vecchi mtk quadricore... quindi gps ridicolo e 1 gb di ram mi hanno portato a venderlo. e come me credo che abbiano fatto in tanti... Credo che mi orienterà su qualche terminale della xiaomi o della zopo... se non ripiegare sul nuovo Moto G LTE... vedremo...
Crystal io non ho avuto di problemi con il gps, anzi il fix sta a 10 secondi di media come velocità se non meno.. Ne ho comprati 7 di g9000 e tutti si sono comportati nello stesso modo..non so magari é capitata una partita difettosa. Ti dico cosa faccio io al primo avvio di ogni mtk: scarico da app store gps test, abilito tutte le funzioni sul gps e localizzazione, avvio gps test e attendo il primo fix, poi chiudo tutto e da quel momento posso anche cancellare gps test ma il fix sarà sempre veloce e affidabile. Io uso google maps che come sai con gli mtk non é sempre precississimo in tutte le situazioni, ma a parte qualche millisecondo di imprecisione in qualche caso, resta sempre preciso sulla strada e posizione effettiva. Fai pure conto che io uso giornalmente il navigatore, e se fosse stato schifoso l'avrei subito accantonato...
Sul fatto di essere preso in giro sono perfettamente d'accordo con te. Ma io mi pongo questa domanda, siamo sicuri che sia solo 1gb oppure ci sta anche 1gb in piú di memoria virtuale? Ho fatto un semplice test aprendo tante app e sono arrivato a 1.152 di memoria RAM occupata e il telefono ha continuato a lavorare correttamente. Secondo il mio parere si sarebbe dovuto piantare..
The lastest beta version of Facebook 12.0.0.0.13 working now in G9000 models and i think in all MTK6592:
Adjunt to beta google group or download here:
Facebook 12.0.0.0.13 APK Download | Download Android APK Google PlayStore Files
:)
scusate ragazzi ma come si fa farlo riconoscere dal pc via usb a me dice nessun driver trovato....qualche idea?, cmq a me va veloce e non chiudo mai le app in background ed e' velocissimo, ho visto su interntet che molti venditori hanno questo smartphone ma molti ne variano la configurazione addirittura ne avevo visto uno con 512 mb di ram, io ho preso quello da 2gb si tratta solo del venditore...secondo me...
Avete letto della querelle riguardante i Trojan trovati nei firmware di alcuni cloni marca Star?
Qualcuno ha fatto una scansione per vedere se anche in questo telefono hanno inserito un trojan che invia i propri dati/password/rubrica/immagini/ecc in Cina?