Si scansione fatte e niente trojan...
Visualizzazione stampabile
Si scansione fatte e niente trojan...
io ho provato con 3 antivirus differenti kasperky,nod32, e lockout, niente alla fine ho comprato la versione premium di nod, pero' tu ti riferivi all'articolo dello star n9500, li c'erano i trojan, a me cmq non ha trovato nulla...tutto al piu' avrei una domanda, quante possibilita' ci sono che chi ha fatto questi telefoni abbia fatto in modo che nella nostro specifico caso anche con gli antivirus non rilevano nulla e di conseguenza siamo soggetti a essere derubati dei dati?Allegato 114345
io ho questa versione software che dite va bene?
Ma a voi, in memoria del telefono, è presente una cartella di nome XiaoYing? Che cosa è?
no io non c'e' l'ho che sarebbe quella cartella? gia' che ci sono volevo chiedervi una cosa, ho notato da qualche gg diciamo quando ho messo tutte le app che quando devo disinstallarne una nel mentre che toglie la app mi appare impostazioni ha smesso di funzionare, come posso fare per ripristinarla al meglio?
Ragazzi io ho un G9000 marchiato ******* acquistato sull'omonimo sito...l'ho rootato con frama root...ora vorrei installare una CMW recovery...è possibile fare una cosa del genere? Qualcuno che l'ha già fatto e sa indicarmi la strada? Grazie mille in anticipo =)
quale sarebbe l'omonimo sito?
Inviato dal mio 2709_v92_zlh_hd usando Androidiani App
L e n t e e n.....la marca mi è stata censurata dal sito in automatico
il mio non e' marchiato l'ho so io che e' un g9000 s5. perche' dovrebbe essere marchiato?
Salve a tutti, ho recentemente comprato anchio lo Star G9000 per curiosità, lo sto testando in lungo e in largo, non perdo tempo per confrontarlo con altri prodotti Android di fascia alta perchè ne uscirebbe annientato (non lo dico tanto per dire dato che possiedo e/o posseduto LG G2, S4, HTC OneX, ecc. ecc.)
Ero molto incuriosito leggendo questo post dedicato di trovare un modo per sostituire la rom originale con un'atra alternativa ma mio malgrado ho notato che non c'è ancora nulla in giro tantomeno Android 4.4 (più che altro per risolvere alcuni "bug" del telefono e moltissimi "Lag" fastidiosissimi che manifesta) dato che sia su Samsung, Htc e Lg gli aggiornamenti avevano fatto in alcuni casi dei miracoli andando a sfruttare meglio la memoria e soprattutto la cpu.....
Navigando in rete ho scoperto l'ipossibilità di trovare prodotti come cyanogen dato che MTK (produttore della cpu) non aveva ancora rilasciato il codice sorgente, anche se sembra l'abbia fatto di recente, tuttavia cosa certa è che ha rilasciato a fine Aprile la versione Android 4.4, ora resta solo di aspettare che i vari produttori aggiornino il proprio smartphone MA non avevo voglia di aspettare quelli della STAR cosi ho deciso di mettermi in cerca dell'azienda che lo produce.
L'HO TROVATA!!!
Allora, c'è una buona notizia e una brutta, quale volete prima?
Facciamo la brutta:
- il telefono ha 1GB di RAM (evidentemente per il mercato europeo hanno fatto questa modifica software che inganna i vari programmi di diagnosi)
Quella buona:
- è disponibile Android 4.4 e presto, forse Martedi me lo invieranno (cosi mi hanno detto...)
ovviamente se ciò accadesse posterò il link a tutti.
a bene mi fa piacere saperlo, ma quindi sara' possibile installarlo su tutti gli star g9000 senza problemi?