Visualizzazione stampabile
-
Hai corso un gran rischio. Leggi sempre con attenzione quello che c'è scritto e rileggilo almeno un paio di volte.
E' scritto a caratteri cubitali che non bisogna usare Format all + download in Flashtool (si perdono gli IMEI).
Si usa DOWNLOAd mode o FIMRWARE UPGARDE se viene visualizzato "PMT changed"
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Hai corso un gran rischio. Leggi sempre con attenzione quello che c'è scritto e rileggilo almeno un paio di volte.
E' scritto a caratteri cubitali che non bisogna usare Format all + download in Flashtool (si perdono gli IMEI).
Si usa DOWNLOAd mode o FIMRWARE UPGARDE se viene visualizzato "PMT changed"
non ho ancora provato una sim adesso provo...
intanto aspetto il file da te modificato poi mi dici come procedere grazie
-
infatti imei vuoto...cazzo sono fregato adesso
provo a seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/st...ry-tweaks.html
-
ok imei ripristinata ...ora aspetto il tuo file
-
se io usando la giuda sopra elencata monto la kitkat ufficiale funzionante al punto 1 ..mi va o no ?
-
2 allegato(i)
I driver impostati nell'LK.BIN erano corretti. C'era un errroe nel default vedi immagine (01 = originale - 02 = modifica)
Allego il file LK.BIN Zippyshare.com - Calimerocz.zip
-
Allora io basta che metto il file che mi hai dato e lo metto nella rom che ho e rifaccio il tutto ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Se hai gia flashato la ROM che vuoi scarica il file che ti ho mandato decomprimilo in una acretlal fai partire Flashtool e scegli lo scatter del file che ti ho mandato.
Flasherai solo LK.BIN (UBOOT).
Se non hai ancora falshato al ROM rinomina LK.BIN della ROM in LK-BIN.ODL e al suo posto mettici il fiel che ti ho inviatoe flasha la ROM.
-
Ma questo LK.BIN posso metterlo su qualsiasi rom anche 4.4 ? Mi sistema il discorso della fotocamera ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Può funzionare su qualsais 4.4.
Se ti sistema o no non lo so. Io ho solo settato i driver giusti.