Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Se hai gia flashato la ROM che vuoi scarica il file che ti ho mandato decomprimilo in una acretlal fai partire Flashtool e scegli lo scatter del file che ti ho mandato.
Flasherai solo LK.BIN (UBOOT).
Se non hai ancora falshato al ROM rinomina LK.BIN della ROM in LK-BIN.ODL e al suo posto mettici il fiel che ti ho inviatoe flasha la ROM.
ho provato a mettere il file dello scatter che mi hai mandato con la rom che avevo e ho flashiato solo LK.BIN...ho riavviato il telefono facendo anche dopo i wipe ma non è cambiato niente ...anche la fotocamera uguale come prima funziona solo quella anteriore....ma cosa dovrebbe fare il file che mi hai mandato?
-
Doversti leggere i primi post.
LK.BIN sono i driver hardware (display/camera main/camera sub).
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Può funzionare su qualsais 4.4.
Se ti sistema o no non lo so. Io ho solo settato i driver giusti.
sulla 4.4 non va mi da errore che poi lo metto
ho messo la Star Kingelon G9000 4.2.2 JB Beta_03 flashata ma si accende con il logo samsung s5 poi si spegne per riaccendersi con il logo e cosi via
-
l'errore della 4.4 è PMT changed for the ROM;it must be downloaded
come posso risolvere ?
ho notato che sul file txt drive ce scritto 2010 mentre sull'immagine che ti ho mandato ce scritto 2014
-
niente da fare ne ho provate tante ma stesso errore mi danno....solo la 4.2 riesco ma la fotocamera posteriore non va .....se qualcuno ha idea su come risolvere la fotocamera posteriore ringrazio...manca solo quella e poi sono apposto
neanche la Mpai non va si riavvia sempre
-
Non vorrei essere ripetitivo e far girnate ancora seduto sl pc.....ogni rum 4.4 che monto sostituendo il file LK.BIN modificato non riesco a farla funzionare mi da l8 stesso errore postato in precedenza.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dunque signori vediamo di risolvere il problema della errata segnalazione di carica della batteria.
Questi giorni per dare una rinfrescata al cellulare ho deciso di riflesciare la rom 4.4.2 di Flatflay, sottolineo stessa rom che avevo sul cellulare senza il fastidioso problema della batteria.
Sfortunatamente questa volta mi è toccato il problema allora mi sono chiesto cosa poteva non essere andato a buon fine rispetto alla precedente flasciatura.
Girovagando in cerca del problema su un forum qualcuno sottolineava lo stesso tipo di problematica su diversi modelli dopo essere stati flesciati con rom custom o cucinate e sosteneva che il problema era dovuto alla errata memoria di carica della batteria.
Tra le soluzioni ne ho prese in considerazione solo due.
1) Prima procedura.
Avere i permessi di root sul dispositivo.
Installare dal Playstore la apk (Fast discharge), una volta installata avviarla. All'avvio flaggare tutte le voci e portare il cursore della barra arancio in posizione 0%, dopo di che cliccare sul pulsante di scarica rapida in fondo alla pagina ed attendere che la batteria si scarichi del tutto e si spenga il telefono.
Una volta spento il telefono fare una carica completa senza interromperla con telefono spento.
Quando la carica ha raggiunto il 100% riavviare il dispositivo.
Questa procedura dovrebbe andare a resettare il file batterystats.bin
2) Seconda procedura.
Avere i permessi di root sul dispositivo.
Installare se non lo si ha l'apk (ES File Explorer) dal playstore e nelle impostazioni dargli i permessi di root.
Scaricare la batteria del cellulare a 0% fino a che non si spegne il cellulare e come sopra fare una ricarica completa con cellulare spento fino al 100%.
Fatto ciò accendere il telefono e tramite Es File Explorer portarsi nella cartella Data/System ed eliminare il file batterystats.bin
Fatto ciò spegnere e riavviare il cellulare.
Io per andare sul sicuro ho fuso le due procedure ed ho operato nel seguente modo.
Scarica rapida tramite Fast discharge.
Ricarica completa con cellulare spento.
All'avvio tramite Es File Explorer ho eliminato il file incriminato batterystats.bin.
Spento il cellulare e riavviato
Adesso non ho più il problema della batteria.
Detto questo spero possa funzionare anche a voi ma come ben sappiamo non è una certezza.
Salute a tutti.
-
beato te che sei riuscito a mettere la 4.4 io non riesco
-
Io non ho mai avuto problemi a metterla come molti. Solitamente chi non riesce e perché per la fretta salta o dimentica di fare dei passaggi, io sono di Brescia se sei della zona posso provare a flesciartelo io.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Purtroppo non sono di li.....sono di treviso....mi hanno anche modificato il file Bin...ma senza risolvere....grazie comunque.....l'unica cosa che non ho fatto è il backup....per mettere la rom 4.2 nessun problema solo che non mi va la fotocamera posteriore cavolo basterebbe quella per la 4.4 apro flash tool carico lo scattere ma niente mi da sempre lo stesso errore citato in precedenza ...sia con il file modificato sia con quello della rom. ......non so piu che fare anche perché il telefono non è mio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App