Visualizzazione stampabile
-
Lasciamo stare. Fai casini e ti aiuto. E poi ti lamenti perchè non ti spiegano comei impostare il sistema operativo (che non è oggetto di questo thread).
Pensa tu al tuo modo di fare casinista, senza logica, e piuttosto che che fare casini, rifletti fai le cose con metodo e non a aspettarti tutto pronto.
La maggior aprte delle tue richeiste sono cose presenti nel primo post e spiegate piùà volte nei post. Ma le richeidi tutte le volte.
Ma le hai richeiste più volte.Con il tuo ragionamento (aspettare che qualcuno faccia il lavoro per te) e lamentarti perchè non hai trovato la guida al dettaglio che ti permetta di fare le cose senza sbatterti non si va da nessuna parte.
Come l'ho cercato io come impostare XP lo potevi fare tranquillamente anche tu (se avessi voluto...)
No comment.
-
Caro mio io ho una famiglia con 2 bambini e lavoro a turni è dalle 22 di ieri che lavoro e ho finito ora e mi dici che voglio la pappa pronta no comment lo dico io se mi dicevi prima ste robe non mi facevi perdere tutto sto tempo non cazzeggio mica io caro NO COMMENT
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
E poi se avessi messo anche delle immagini sarebbe stato meglio
-
Lasciamo stare. Il tuo atteggiamento si commenta da solo. Che ne sai quali sono i miei impegni? Credi che non abbia nulla da fare?
Pensa che ti ho fatto pure perdere del tempo perchè non ti ho spiegato alla virgola cosa dovevi fare.
Non parliamo di quello che tu hai fatto perdere a me con il tiuo modo di operare alla carlona senza dettagli e andando epr uan strada tutta tua.
Oltre ad averti scritto cosa fare mo vuoi pure le immagini. Già che c'ero venivo a casa tua a fartelo. Hai bisogno altro?
Ho impiegato il mio tempo per raccogliere le info dettagliate che stanno nel primo post e seguile. Fine.
-
Bravo se tutti fossero come te
-
Nessuno nasce imparato.
Dietro ogni nuova conoscenza c'è lettura, impegno, voglia, prove ed errori.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
akanaro/calimerocz
Il file LK.BIN contiene driver harwdare. Non ha nessuna relazione con la dimensione della ROM.
Non scriviamo pwr favroe cose non esatte/non verificate.
Ciao Bovirus, non so se era riferito anche a me ma tengo a sottolineare che io non ho mai parlato di dimensioni di rom, ho solo detto che la mia rom e quella del 16gb che come sappiamo differisce da quella dell'8gb e di conseguenza il mio file lk.bin contiene i driver per l'hardware del 16gb che potrebbero differire da quello dell'8gb. Ho puntualizzato la cosa in quanto non avevo idea di quale dei due modelli stesse parlando calimerocz. Ad ogni modo calimero, ti ho mandato un PM con il link al mio dropbox pubblico dove scaricare il backup della mia rom originale.
-
Ok. Adesso è più chiaro. Nel precedente post si parlava solo di 8GB/16GB (senza riferimento a driver).
"Generalmente" anche per mdelli diversi nel file LK.BIN ci sono più device harwdare per lo stesso tipo (lcd/camera main/camera sun) appunto eprchè lo stesso file LK.BIN viene usato su più modelli.
-
Ragazzi, ho sotto mano uno star G9000 di mia cugina.
Tempo fa aveva avuto problemi con le sim, non gli venivano proprio riconosciute, provammo a rimettere anche nuovi imei, ma niente, non funzionava nulla.
Ha mandato il cellulare in assistenza e hanno sostituito la scheda madre (anche a lei, da ritrovarsi una rom da 16GB ora se ne ritrova una da 8GB... ma sorvoliamo su questo particolare che è meglio). Ora le sim vengono riconosciute, ma non si connettono proprio alla rete, compare il simbolo della lente d'ingrandimento e poi la x rossa. Ho provato con le schede di ogni gestore e non funziona nessuna. Vengono tutte riconosciute, vengono lette, tant'è che posso vedere anche i numeri in rubrica, ma nessuna riesce a prendere segnale.
Avete suggerimenti da darmi in merito?
PS: ho anche provato ad installare la ROM 4.4.2 di Flatfly, ma non è cambiato nulla...
-
Se non prendono la rete e ma le sim vengono riconosciute e solo una questione di miei, prova a controllare che siano gli stessi che aveva prima se sono diversi prova a mettere quelli di prima. L'altra cosa che mi viene in mente è che sostituendosi la scheda madre abbiano dimenticato di sbloccare le sim per tutti i gestori e a questo credo non ci sia rimedio tranne che rimandarlo a chi te lo ha venduto.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App