Ciao a tutti :) oggi me ho ordinato uno, kingelon g9000. Ora ho letto tutto questo topic e ho scoperto dei problemi, qualcuno mi può riassumere a che punto è ora? Riguardo modding cosa possiamo fare(solo root e cwm e quella rom touchwiz)?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :) oggi me ho ordinato uno, kingelon g9000. Ora ho letto tutto questo topic e ho scoperto dei problemi, qualcuno mi può riassumere a che punto è ora? Riguardo modding cosa possiamo fare(solo root e cwm e quella rom touchwiz)?
Grande charlieliuken!
Kingelon è sempre la stessa cosa..sempre alps sono
Salve, concordo e condivido quanto segnalato da charlieliuken, aggiungo ad ulteriore conferma che sia il g9000 (nostro) che l' H900 Star stanno giungendo sul nostro mercato con android 4.4.2 kitkat di serie. Ringrazio nuovamente charlieliuken per la disponibilità a mettere in linea la versione di kitkat per g9000. Appena mi arrivano 2 h900 ed 1 g9000 posso provvedere anch'io a rendere disponibile l'aggiornamento. Ho scelto di passare allo star h 900 in quanto monta realmente 2 gb di ram, per il resto è uguale.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Allora aspettiamo la 4.4.2 ...grazie ragazzi!
Oggi ho flashato la ROM del 12/05 e debbo dire che rispetto alla mia del 4/05 é molto più reattiva e precisa però mi é cambiato il colore delle icone della status bar da blu in azzurrino chiaro chiaro, mi chiedevo sapete se si può cambiare? É capitato anche a voi?
Vuol dire la versione del 12?
impazienti per la 4.4! sono davvero curioso