Appena ti arrivano i frimware se puoi hosta i firmware che ti mandano da qualche parte.
O se ti mandano dei link da cui scariacrli puoi condividerli.
Visualizzazione stampabile
Appena ti arrivano i frimware se puoi hosta i firmware che ti mandano da qualche parte.
O se ti mandano dei link da cui scariacrli puoi condividerli.
Salve Bovirus....... volevo chiamarti in causa espressamente ma non sapevo se potevo dato che sei il ''Mentore'' di questa discussione...... ora che sei intervenuto vorrei, se posso e non travalico le regole del Forum, chiedere:
- esiste un servizio utenti x il G9000, la fabrica per intenderci sia essa star, kingelon ecc. Ecc.;
-in caso positivo, e' un azzardo pensare ad una interazione diretta forum/fabbrica, quest'ultima avrebbe solo che guadagnarci.....dato il ''sistema'' (device) aperto che produce
Cosa ne pensi.......??????? In questo modo si avrebbe la possibilita' di avere ROM di prima mano e sicure.
Ciao
Acevw
Le fabbriche non dialogano con gli utenti. Per ovvi motivi di filtro e/o commerciali.
Le fabbriche dialogano con i distributori, da cui o direttamente o indirettamente tramite un rivenditore acquisto il prodotto.
Il processo di segnalazione problemi fa il processo inverso utente -> distributore -> fabbrica.
Io sono sempre d'accordo nel condivdiere qualsiasi cosa sia disponibile....
Magari, io se qualcuno interessa posso dare il link di quello che ho ricevuto dalla fabbrica che pero non andava la fotocamera cmq.
Ciao,
Grazie innanzitutto per aver accolto la mia richiesta di aiuto......
come vuoi che facciamo mi mandi un mp col link oppurre......?
per quanto riguarda il GPS sul mio va alla stragrandissima .......
se cambiando solo il file LK.BIN "funzia" la main camera ed anche il GPS ti "linko" il backup del mio.... cosa ne pensi?????
ciao
Acevw
@Pasquale77
Posta il link così gli diamo un'occhiata.
Scusa Bovirus ma vuoi che linko il mio attuale????? senza drive per la camera????? ..... o ti riferivi a Pasquale77 ??????
...... io avevo intenzione di lincarlo dopo che "funziava" a dovere .................
comunque se invece vuoi che linko il mio allo "status quo"......... cercherò di farlo con tanto di descrizione dei drive presenti nel backup........
......... dimmi cosa vuoi che faccio.............
ciao
Acevw
Ciao Bovirus, ti ho scritto qualche post fa ma non mi hai ancora risposto. Ripeto la richiesta:
Sull'ultima rom di Flat c'e' il problema della inversione di sim sia sulla lockscreen che nella barra di stato che nell'apk del telefono per le chiamate, rispetto alla effettiva posizione degli slot sim del telefono. Io personalmente sono riuscito a risolvere parzialmente la giusta impostazione del dialer invertendo le icone dei tasti sim1 e sim2 nella apk dialer che di fatto sono invertiti, ma sostanzialmente il problema persiste e credo sia dovuto ad un errore o meglio ad una inversione di qualche stringa di sistema. Sono riuscito a decompilare l'apk del systemUI, ma effettivamente non saprei quale stringa andare a controllare, tu puoi darmi qualche dritta?