Visualizzazione stampabile
-
Volevo poter usare multiport ma nn riesco a proseguire metto scatter file come descritto la prima volta e inserisco mtk_allinone_Da.bin nella schermata choise info form e mi dice che è incorretto ho provato con lo scatter della mia rom ed è partito ma non mi fa proseguire potete aiutarmi per favore?
Amed
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
acevw
La risposta di condividere il link era per Pasquale77. Scusa.
Per favore edita i tuoi post e togli quel blu eletrrico (sembra grassetto).
@
alkanaro
Non so che fine ha fatto flat. NOn so darti nessuan dritta (per il momento) sull'inversione SIM.
Cosa fai quel file scambio SIM?
Puoi per favore illustrarlo nello specifco?
L'aggiornamento inverte i pulsanti delle sim nel modo corretto nel dialer. Originariamente nella rom di Flat avevi nella barra di stato sim1 e sim2 mentre i pulsanti nel dialer erano nell'ordine sim2 e sim1. Non ho fatto altro che rinominare le icone dei pulsanti del dialer nell'ordine corretto. Ovviamente questo update non risolve il problema inversione delle sim tra ordine barra di stato e ordine slot reali del dispositivo, perché non sono ancora riuscito a capire quale sia l'applicazione che gestisce l'associazione degli slot reali del dispositivo, perché andrebbero invertiti anche lì. Ho il sentore che dipenda in parte da qualche settaggio nel framework, comunque ci sto lavorando ed appena lo trovo faccio la modifica che necessita e posto l'aggiornamento. L'update che ho postato potete installarlo senza problemi da recovery.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Bovirus, credo che il problema risieda qua. Come si vede dalla screenshot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cIQ48.jpg
Gli mcc_mnc name delle sim associate sono nell'ordine
Sim1 22210
Sim2 22201
Di fatto dovrebbero essere il contrario ovvero
Sim1 22201
Sim2 22210
Ovviamente non so dove andarli a modificare.
-
@Bron
Cosa fare te l'ho scritto chiaramente. Leggere il primo post.
Nel primo post ci sono le info sia su Flashtool che su Multiport.
Nel primo post c'è anche il riferimento al thread "Driver e tool Mediatek" in cui vengono affrontati argomenti sui tool Mediatek quali Flashtool e Multiport.
Permettimi di dire che postare in un thread senza leggere i primi post e fare domande che sono illustrate nel primi post è una mancanza di rispetto del lavoro svolto per manutenere le info utili nei primi post.
@ametrem
Argomenti come l'uso di Multiport qui sono OT. Queste richeiste sui tool Mediatek vanno fatte nel thread Driver e tool Mediatek.
Se Multiport ti da quel messaggio prova una versioen diversa. Se anche altre ti danno quel messaggio (è probabile) vuol dire che il field ello scatter non ha un layoiut standard.
-
Ho verificato e non è dovuto a quello che pensavo nel post precedente. Gli mcc sono corretti.
-
Quote:
bovirus
@
acevw
La risposta di condividere il link era per Pasquale77. Scusa.
Per favore edita i tuoi post e togli quel blu eletrrico (sembra grassetto).
@
alkanaro
Non so che fine ha fatto flat. NOn so darti nessuan dritta (per il momento) sull'inversione SIM.
Cosa fai quel file scambio SIM?
Puoi per favore illustrarlo nello specifco?
Ok..... ecco qua scritte in nero....... era solo per mettere un po di colore ............ nulla di più.............
attendo fiducioso che metta il link.....
ciao
Acevw
-
Quote:
ametrem
Ma s5k4 e1mipi_raw è anche la mia di camera main volevo sapere se pasquale 77 ha flashato la 4.4 di flatfly e se possibile postare lk .bin in prima pagina grazie
Amed
ciao
scusa ma ho io i file con s5k4e1mipi_raw....... ti mando il preloader e LK.BIN in mp..........
ti garba????
ciao
Acevw
-
Quote:
kelionandroid
Versione ROM originale : 706v92_jbla_fhd_20140928
Backup effettuato con MTKDroid versione 2.5.3
Versione ROM Flatfly :G900 _e2706_92_20141123_4.4.2 S5 Style
Driver Camera Main:s5ke1mipi_raw,Sub:gc2235mpi_raw
LCD:RX_52R_1051A(Aug 27 2014,16:59:03)
Uso del Flashtool con firmware Upgrade con file preloader, lk.bin,secro sostituiti con quelli del backup del firmware originale.
Grazie.
Ciao
spero che ti faccia vivo....
Ciao
Acevw
-
Quote:
bovirus
@
Bron
Cosa fare te l'ho scritto chiaramente. Leggere il primo post.
Nel primo post ci sono le info sia su Flashtool che su Multiport.
Nel primo post c'è anche il riferimento al thread "Driver e tool Mediatek" in cui vengono affrontati argomenti sui tool Mediatek quali Flashtool e Multiport.
Permettimi di dire che postare in un thread senza leggere i primi post e fare domande che sono illustrate nel primi post è una mancanza di rispetto del lavoro svolto per manutenere le info utili nei primi post.
@
ametrem
Argomenti come l'uso di Multiport qui sono OT. Queste richeiste sui tool Mediatek vanno fatte nel thread Driver e tool Mediatek.
Se Multiport ti da quel messaggio prova una versioen diversa. Se anche altre ti danno quel messaggio (è probabile) vuol dire che il field ello scatter non ha un layoiut standard.
Prima di scrivere ho letto tutto il primo post, comunque, ho flashato il tutto mettendo il mio lk.bin e preloader. la rom è partita e si vede tutto ora. ma il touchscreen ancora non funziona, a questo punto mi viene da pensare che sia un problema hardwere però con la rom originale mandando in standby il telefono più volte prima o poi me lo slockava, invece con la rom nuova non c'è modo, pensi smanettando con i driver ne vengo a capo?
-
Certo se vuoi aspetto un tuo pm
Amed