Visualizzazione stampabile
-
Scusate ancora...........
sono qui a ripetere (spero di non scocciare...!!!!! e chiedo scusa.....)
qualcuno ha i drive s5ke1mipi_raw unitamente al RX_52....... ECC del display in un LK.BIN (unitamente al preloader e SEC_RO) da condividere?????????
SCUSATE...... se continuo a chiedere
Grazie
Acevw
-
Mi spiace avevo capito che tramite multiport si potessero modificare i patametri e renderli compatibili con la 4.4.2 ma fa nulla , meno male che nn ho flashato altrenti avrei dovuto rimettere la stock
Amed
-
@ametrem
Nei primi post è spiegato questa cosa della mancanza di uno specifico driver non più presente nelle nuove ROM.
Con Multiport puoi cambiare il driver scegliendo uno di quelli presenti in UBOOT (LK.BIN).
Ma se quel driver non c'è (il tuo caso) non puoi selezionarlo nè aggiungerlo.
-
Riguardo al driver della fotocamera da come ho capito tutti hanno quello con s5k4 e1mipi_raw e il famigerato s5ke1mipi_raw non si capisce almeno chi ha Lk.bin, io sto attendendo dalla fabbrica altri 2 firmware da provare e vi aggiornerò. Se qualcuno ha solo lk.bin, me lo puo postare che ho un telefono di un amico dove posso fare delle prove.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smanet78
Riguardo al driver della fotocamera da come ho capito tutti hanno quello con s5k4 e1mipi_raw e il famigerato s5ke1mipi_raw non si capisce almeno chi ha Lk.bin, io sto attendendo dalla fabbrica altri 2 firmware da provare e vi aggiornerò. Se qualcuno ha solo lk.bin, me lo puo postare che ho un telefono di un amico dove posso fare delle prove.
Grazie.
Ciao
Anch'io sono sulla tua ''lunghezza d'onda''.......
Chiedendo un LK.BIN con all'interno sia il RX_52R_.....che il ''famigerato'' s5Ke1mipi_raw.......
.......ripeto l'appello se qualcuno ha un telefono con questi drive .....potrebbe condivirere i file:
- preloader;
- LK.BIN;
- SEC_RO.........
Grazie comunque.
Ciao
Acevw
-
@smanet78
Hai ricevuto dalla fabbrica qualche firmware? Se sì puoi per favore condividere i link per il download?
Quando ti arriveranno i link dei nuovi firmware puoi per favore condivdiere anche qui link? Grazie.
-
Sto aspettando che mi diano i link da scaricare. mi hanno detto che ci sono 3 firmware differerenti, uno è quello che ho gia dato in pvt ad acevw ma purtroppo ha il driver non corretto, ma Pasquale non aveva quello corretto?, pre provare secondo me basterebbero qui tre file. Appena ho news avviso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smanet78
Sto aspettando che mi diano i link da scaricare. mi hanno detto che ci sono 3 firmware differerenti, uno è quello che ho gia dato in pvt ad acevw ma purtroppo ha il driver non corretto, ma Pasquale non aveva quello corretto?, pre provare secondo me basterebbero qui tre file. Appena ho news avviso.
forse....
Si sono convinto anch'io....... che bastano quei 3 Files......
-
Puoi per favroe postare il link del primo firmware? Grazie.
-