CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 422 di 467 primaprima ... 322372412420421422423424432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,211 a 4,220 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quindi no .peccato

Amed

2. Il seguente Utente ha ringraziato ametrem per il post:

acevw (15-03-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    G9000

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mannaggia.................
    intanto ........... GRAZIE ....
    ma siamo al punto di prima ...............
    il famigerato drive s5Ke1mipi_raw continua a sfuggire..............
    che peccato...........
    rimango in attesa che qualcuno che ha il cell con questo file faccia il backup o condivida i file necessari
    Grazie
    Acevw

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io sto provando a farmi mandare dal negpzio un telefono idemtico, che poi gli dovro rivendere

Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto una enorme minchiata per la fretta. Ho anche io un clone dei cloni dei cloni etc etc.....alla fine per i driver che ho il mio dovrebbe essere un hdc s5 g9000. Purtroppo non ho fatto il backup prima dell'aggiornamento con la rom di flat..... sono un cog....ne lo so....però ho fatto una foto alla schermata dei driver che montava da originale. Ora ovviamente si accende con schermo grigio con righe varie.....qualcuno che ha questa configurazione potrebbe postarmi il suo backup e almeno i driver lk.bin please:
    lcd: lcm RX_52R_1051A (Aug 15 2014, 19:26:44)
    camera: main ov5647_mipi_raw sub:gc2235mipi_raw
    touchpanel ili2113a
    Gsensor KXTJ2_1009 chip
    Alsps: apm_16d
    build number: G9000_20140815
    build host: shansuy
    product device: 706v92_jbla_fhd
    brand:alps

Un grazie a chiunque può salvarmi il telefono......Sono disperato in questo momento..... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qui nel forum ce, ti bastera editare con multiport il driver del display e dovrebbe tornare ok

Inviato dal mio JIAKE X3S usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

intanto grazie mille....provo a leggermi come funziona il multiport....è facile?? o faccio ancora più casini.....mi puoi indicare dove trovo la rom o il file lk.bin giusti? grazie ancora...(scusa ma sono un po' piombo....e non vorrei fare altri danni)., Ragazzi sono incartato....ho scaricato il file di vivodimusica e con multiport sto impazzendo....allora versione nel Google drive di vivodimusica mi da errore "incorrect scatter naming" qualsiasi scatter di qualsiasi rom apra......la versione sul sito dove vivodimusica dice di prendere le istruzioni di multiport (test5 e test 6 trovata da me) almeno fa caricare lo scatter e mi fa selezionare il giusto driver lcd....poi però qualiasi cosa prema.....mi da errore '3.1345' is not a valid floating point e non mi fa fare niente proprio.....ciè devo uscire dal programma con control alt canc e termina programma.......vi prego help
    Ultima modifica di antonellopiu; 17-03-15 alle 13:31

Baby Droid

Smartphone
    G9000

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonellopiu Visualizza il messaggio
    intanto grazie mille....provo a leggermi come funziona il multiport....è facile?? o faccio ancora più casini.....mi puoi indicare dove trovo la rom o il file lk.bin giusti? grazie ancora...(scusa ma sono un po' piombo....e non vorrei fare altri danni)., Ragazzi sono incartato....ho scaricato il file di vivodimusica e con multiport sto impazzendo....allora versione nel Google drive di vivodimusica mi da errore "incorrect scatter naming" qualsiasi scatter di qualsiasi rom apra......la versione sul sito dove vivodimusica dice di prendere le istruzioni di multiport (test5 e test 6 trovata da me) almeno fa caricare lo scatter e mi fa selezionare il giusto driver lcd....poi però qualiasi cosa prema.....mi da errore '3.1345' is not a valid floating point e non mi fa fare niente proprio.....ciè devo uscire dal programma con control alt canc e termina programma.......vi prego help
    Ciao......
    succedeva anche a me le prime volte............ tranquillo........
    andiamo con ordine............
    per prima cosa devi andare su impostazioni ->pannello di controllo -> impostazioni internazionali e della lingua ... apri quest'ultimo e scegli Inglese (Regno Unito) ...... [Multiport.......funziona solo così]
    poi apri lo scatter che DEVE trovarsi nella stessa cartella del file LK.BIN, Preloader e SEC_RO che devi usare e scegli....... all'interno del programma Multiport i drive che intendi usare...... poi salva e chiudi.
    A questo punto puoi flashare............ i file della cartella che hai modificato........
    ciao
    Acevw
    P.S.: Beato te che hai un cell con i drive tutti quanti belli e disponibili........

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Acew
    Non facciamo per favore una ripetizione di quanto scritto da altre parti. Se esistono indicazioni specifche si posta l'indicazione di dove sono.
    Le info necessarie per l'uso di Multiport sono presenti nel primo post (info LK.BIN) e nel thread Driver e Tool Mediatek.
    Quelli sono i riferimenti da dare.
    @antonellopiu
    Leggi per favrore con attenzione i primi post (va semrpe fatto prima di postare...)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si potrebbe magari aspettare una nuova versione di multiport per 4.4 o superiori . speriamo che da qui in avanti le cose funzionino anche per i nostri dispositivi

Amed

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Non capisco perchè serve una versione diversa di Multiport.
    Il problema è la mancanza di driver nel file LK.BIN.
    Ma i driver non si possono aggiungere con qualsiasi versione di Multiport.

Pagina 422 di 467 primaprima ... 322372412420421422423424432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio