Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno, per chi come me aveva problemi di surriscaldamento del telefono, specialmente con i giochi, volevo informarvi che sono riuscito a risolvere il problema. Adesso non mi compare più quel fastidioso logo di surriscaldamento del telefono. In sostanza ho scaricato dal play store la Apk No-frills CPU, una volta avviata e presi i permessi di root ho cambiato il governor da hotplug a performance. Adesso quando gioco non mi si surriscalda più. Spero possa essere utile ad altri.
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
@alkanaro
Molte grazie. Info interessante.
Se sei d'accordo la metto nei primi post.
-
Fai pure bovirus
-
@Aikanaro
Inserite le note sull'app nel primo post.
L'app è sviluppato da un italiano ma stranamente la traduzione italiana non è allineata come numero di stringhe a quelle inglese (in quellla italiana ne mancano parecchie). Ho decompresso l'app allineato la traduzione e ricompilato l'app. Se ti interessa te la posta da qualche parte (l'ultima versione dell'autore con la tarduzioen italiana incompleta è del 15.10.2013).
-
Ok passala che la aggiorno
-
Sarebbe interessante capire se è possibile cambiare il governor direttamente nella rom così si evita di avere una Apk installata. Ma onestamente non saprei che file bisognerebbe modificare.
-
No Fill CPU (1.28.2) Normale e classic con traduzione sistemata
https://mega.co.nz/#!uBR1VQDb!mtlD9Z...69gVXk53Qyi0CI
-
Che differenza c'e' tra le due? Cassic e Normal
-
Ok risolto, la classic e solo una versione lite con schermata bianca anziche nera.
-
Ciao ragazzi,
sono interessato a questo cinafonino ma non riesco a trovare la versione 2Gb.
Chiedevo se prendessi la versione 1GB ROM tutto questo che sto leggendo non è valido?
Ossia questo post è SOLO per la versione 2GB?
Mi hanno offerto un HDC S5 G9000 a circa 100 euro, è quello giusto per questo tread?