GRANDI! fatto scompattamento, ritrovato file mancante e ripristinato Cell anche con fotocamera funzionante.
Grazie a tutti
GRANDI! fatto scompattamento, ritrovato file mancante e ripristinato Cell anche con fotocamera funzionante.
Grazie a tutti
Bene, poi con 4.4 o 4.2?
Riguardo il driver raro, il negozio dove lo acquistato si è imepgnato con la fabbrica rimediarmi il file con il driver della fotocamera, hanno detto di poterci riuscire. Anche perchè sono per loro uno dei clienti piu fedeli. Incrociamo le dita.
Ultima modifica di smanet78; 03-04-15 alle 13:04
Wlazio mi mandi il file della rom che jai per favore?
Amed
Ciao
speriamo che riescano a risolvere...........
........ mi sono accorto che sto usando troppe volte il verbo...speriamo.....
comunque........
il driver ce l'hanno loro....... e solo loro possono fornirlo .......
se avranno la cortesia di farlo...... siano in attesa della loro cortesia.........
SPERIAMO!!!!!!!
ciao
Acevw
@smanet78 alla fine ho dovuto rimettere la 4.2 ma con un preload diverso preso dalla rom 4.2 del forum.
Con la 4.4 non c'e' verso di far funzionare la main camera.
Bisognerebbe provare ad usare multiport per fargli riconoscere il drive, ma per ora non mi avventuro oltre, magari tra qualche tempo provo.
@ametrem io credo che la mia camera sia diversa dalle altre (@smanet78 docet) fammi sapere se ti serve lo stesso.
L'unica differenza tra la mia ROM e quella del sito e' il file SECRO
Io gli avevo modificato il driver con Multiport, percio è proprio il 4.4 che non diferisce la V2, bisogna aspettare che sia la fabbrica a rilasciarlo.
Tu hai la SK4 come camera con la board V2, quella ricercata e rata la SKE.[/QUOTE]
Scusa io ho s5k4 come camera main ma nn sn riuscito a far andare la 4.2 del forum . mi puoi dire come hai fatto ho la v3. Grazie
Amed
Ciao a tutti ragazzi! ho un problema...in pratica sho ben 3 terminali star g9000 ma non sapevo che uno di questi era da 8g quindi non ho fatto nessun beckup di quest ultimo e installando la Kingelon G9000 8GB - ROM Jelly Bean 4.2.2 Style S5 non mi funziona più la fotocamera frontale!!! come posso rimediare ? se non sbaglio il problema è dovuto dal file lk.bin?
Ti consiglio di leggere con attenzione il primo post.
La maggiro parte delle risposte stanno lì. Non centra nulla 8GB o 16GB.
I due G9000 hanno un driver fotocamera "probabilmente" diverso. Leggi i primi post.
A parte che va semrpe fatto il backup per ogni singolo telefono.