Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda magari stupida:
Non riesco a capire come e' organizzata la memoria del mio telefono, ho un g9000 con questa situazione memoria:
-Archivio interno 2,27 ho con disponibile 1,05
-scheda SD 14,88 ho disponibili 13,40
-memoria telefono 3,97gb disponibili 3,47
Nel cellulare ho trovato montata una Microsd da 16gb normale che vorrei sostituire con una Microsd hdc da 8gb classe 10.
Non riesco a capire come poter utilizzare la memoria interna per installare app e usare la Microsd solo per le foto ma non riesco ad abilitare la memoria telefono per spostare le applicazioni.
Nell'altro telefono vedevo solo la memoria telefono e la memoria esterna anche non avendo Microsd montata e le applicazioni si installavano nella memoria telefono lasciando la interna libera solo per la ram.
Scusate ma sono un novizio di Android.
-
Mi passi la tua ROM per favore
Amed
-
Quote:
Originariamente inviato da
ametrem
Mi passi la tua ROM per favore
Amed
Dici a me?
-
Dici a me?[/QUOTE]
Si , visto che hai la mia stessa camera main s5 k4e ..
Mi farebbe piacere provarla grazie
Amed
-
Io ho installato la vers 4.2.2 del forum con il mio file SECRO che avevo salvato.
Se vuoi te lo passo
-
bovirus grazie della risposta! Hai ragione ma purtroppo ho letto il primo post troppo tardi e come un pollo pensando fossero tutti e 3 uguali ho fatto danno e adesso non so come ripristinare la fotocamera frontale...gli altri 2 terminali indipendentemente da quale rom installo funziona tutto alla perfezione, in questo invece se installo qualsiasi altra rom mi da schermo bianco! Solo con la Kingelon G9000 8GB - ROM Jelly Bean 4.2.2 Style S5 a ripreso a funzionare tutto a parte la fotocamera frontale....Chi mi puo dare qualche consiglio? posso sperare di poterla ripristinare?
-
@LuigiIII
Le indicazioni necessarie sono nei primi post.
Devi identificare il tuo hardwrae e modificare il file LK.BIN (UBOOT) con Multiport Downlaod.