Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda magari stupida:
Non riesco a capire come e' organizzata la memoria del mio telefono, ho un g9000 con questa situazione memoria:
-Archivio interno 2,27 ho con disponibile 1,05
-scheda SD 14,88 ho disponibili 13,40
-memoria telefono 3,97gb disponibili 3,47
Nel cellulare ho trovato montata una Microsd da 16gb normale che vorrei sostituire con una Microsd hdc da 8gb classe 10.
Non riesco a capire come poter utilizzare la memoria interna per installare app e usare la Microsd solo per le foto ma non riesco ad abilitare la memoria telefono per spostare le applicazioni.
Nell'altro telefono vedevo solo la memoria telefono e la memoria esterna anche non avendo Microsd montata e le applicazioni si installavano nella memoria telefono lasciando la interna libera solo per la ram.
Scusate ma sono un novizio di Android.
-
Mi passi la tua ROM per favore
Amed
-
Quote:
Originariamente inviato da
ametrem
Mi passi la tua ROM per favore
Amed
Dici a me?
-
Dici a me?[/QUOTE]
Si , visto che hai la mia stessa camera main s5 k4e ..
Mi farebbe piacere provarla grazie
Amed
-
Io ho installato la vers 4.2.2 del forum con il mio file SECRO che avevo salvato.
Se vuoi te lo passo
-
bovirus grazie della risposta! Hai ragione ma purtroppo ho letto il primo post troppo tardi e come un pollo pensando fossero tutti e 3 uguali ho fatto danno e adesso non so come ripristinare la fotocamera frontale...gli altri 2 terminali indipendentemente da quale rom installo funziona tutto alla perfezione, in questo invece se installo qualsiasi altra rom mi da schermo bianco! Solo con la Kingelon G9000 8GB - ROM Jelly Bean 4.2.2 Style S5 a ripreso a funzionare tutto a parte la fotocamera frontale....Chi mi puo dare qualche consiglio? posso sperare di poterla ripristinare?
-
@LuigiIII
Le indicazioni necessarie sono nei primi post.
Devi identificare il tuo hardwrae e modificare il file LK.BIN (UBOOT) con Multiport Downlaod.
Quindi refalshi solo il nuovo LK.BIN con Flashtool in modo DOWNLOAD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
LuigiIII
Le indicazioni necessarie sono nei primi post.
Devi identificare il tuo hardwrae e modificare il file LK.BIN (UBOOT) con Multiport Downlaod.
Quindi refalshi solo il nuovo LK.BIN con Flashtool in modo DOWNLOAD.
Scusa io ho provato a far questo ma nn è andato a buon fine avendo la main s5 k4 e... Non carica poi la rom ma devo comunque provare.. Colgo occasione per fare a tutti auguri di buone feste .
Amed
-
[QUOTE=bovirus;
Scusami ho una boatd v3 con main s5k4emini
Ho dei grossi problemi con la rom stock che ultimamente rallenta tanto e spegne le app di continuo nn è che mi puoi aiutare a trovare una soluzione? Tra l'altro mi pare strano che nn ci sia nessuno con una rom stock con gli stessi file.
Scusami ma sto cercando di nn buttare il telefono
Grazie
-
Ragazzi, sono riuscito a portare la rom di kitkat funzionante su telefoni con la board con sensore s5k4emini. Ci sto finendo di lavorare, ma per adesso la cam posteriore e anteriore funzionano egregiamente. Non ho una tempistica di rilascio, ma almeno ho una build funzionante su questa tipologia di board.
Sono mesi che ci sto a presso e solo un lavoro svolto a tu per tu con la factory cinese ha dato buoni frutti. Vi tengo sintonizzati.