Grandeee
Amed
Visualizzazione stampabile
Potrei invece dare spero una buona notizia a breve per quelli come me che hanno il problema con la fotocamera rara S5Ke, un mio conoscente sta per ordinare (tra 7 giorni) un G9000 dal negozio dove lho preso io, sotto la mia guida. Ho chiesto al negozio di verificare l'hardware, se verra confermato che è identico, io ricevero il telefono e faro il backup. Non ci resta che incrociare le dita.
e............... andiamo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una notizia bellissima........ e confermo il cell (tranne la fotocamera main....) funziona alla STRAGRANDISSIMA!!!!!!!!!!
SPERIAMO.......... dai........
se ci riesci sarà una cosa grandissima ...... per tutti......
ciao
Acevw
Speriamo, attendiamo i riscontri sul hardware.
Io con molta probabilità riesco a mettere online la mia rom entro domani pomeriggio. Non so quanto differenzierà da quella di smanet78, ma the more the better no?
La metterò su needrom.
Confermo che funziona tutto perfettamente!
La mia camera e' una S5K4e1mipi su board V2 del mio shc g9000, questa rom vale anche per me?
questa è la schermata di informazioni:
http://s26.postimg.org/x48c4dfgp/201...8_12_39_17.png
image share
Si confermo, sarà compatibile anche con il tuo.
Bene... Aspetto con ansia la tua rom
La sto uppando ora su needrom, ho messo anche il link per la donazione.
Comunque sia, se va tutto alla grande sto pensando di rilasciare la mia rom personale che ho fatto su questa base sé a qualcuno interessa.
Non adoro molti fronzoli, diciamo la cosa più vicina alla Google experience stock con tutte le dovute migliorie del caso, ad ora siamo in zona 31,500k di antutu.
Comunque avverto non appena il link è disponibile.
Ok la rom è up, aspettiamo solo che needrom la pubblichi e vi posto il link.