Visualizzazione stampabile
-
Bene ragazzi, sono contento. Se ve la sentite , posso provare a fare una custom rom più professionale, questa era solo una prova. Inoltre essendo disoccupato se trovate il mio lavoro utile, potete donare tramite PayPal che trovate sul link di needrom, ma chiaramente il mio lavoro è gratuito e disponibile a tutti.
@smanet78: la rom che ho uppato è proprio per la board v2, porta da jellybean a kitkat i telefoni con l'infame s5k4m.
-
@kingpinzero
La ROM ha già il bootloader sbloccato (boot.img unlocked)?
Hai incluso di abse una recovery non stock?
Prova afar girare sul tuo telefono il programma Easy TWRP instalelr per vedere se si riesce a mettere su una bella TWRP.
-
No il boot è secure. Riguardo a TWRP nessun problema, me ne sono fatta una da solo con la Carliv kitchen (2.7) e uso quella invece della vecchia cwm. Funziona tutto, anche il file manager aroma.
Non l'ho inclusa nella rom, l'ho lasciata più stock possibile.
-
Ancora.......
purtroppo scambia la SIM 1 con la SIM2 e...... non so se è questione di rete ma ho 2 schede 3 nel cell quella inserita nella postazione 1 (veduta dal device come 2) va bene la vede OK...... mentre la scheda inserita nella postazione 2 (veduta dal device come 1) va in roaming.......
Come detto prima.........
la camera main va che è uno SPETTACOLO..............
..... sono andato a digitare *#*#116#*#* e mi da come risposta che il dialer si è inaspettatamente chiuso senza farmi la schermata dell'hardware........
sto scaricando il programmino per il FIX per vedere come va....... a fra poco con questo feedback............
ciao
Acevw
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpinzero
Bene ragazzi, sono contento. Se ve la sentite , posso provare a fare una custom rom più professionale, questa era solo una prova. Inoltre essendo disoccupato se trovate il mio lavoro utile, potete donare tramite PayPal che trovate sul link di needrom, ma chiaramente il mio lavoro è gratuito e disponibile a tutti.
@
smanet78: la rom che ho uppato è proprio per la board v2, porta da jellybean a kitkat i telefoni con l'infame s5k4m.
se mi fai avere il link la provo sul mio, bene che quella ROM ha aiutato sono contento
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ok il fix l'ha fatto in 5 secondi.... anche meno............
ho usato GPS TEST.............
per quanto riguarda invece il roaming????.... qualche indicazione????
in quando ho due schede della tre su una roaming sull'altra 3G....... strano......
per quanto riguarda la donazione nel mio piccolo aderirò!!!!!!
ciao
acevw
-
Proposta di miglioramenti.
Sblocca il bootloader (uso il mio tool Boot.img unlocker) favorisce la creazioen di CWM custom ed è root by default.
La CWM è una buoan recovery ma la TWRP è meglio (alcuni menu etstuali della CWM hanno ritorni a capo stramni).
Nella caretlal della ROM metti nella root principale il boot.img sbloccato e la recovery sbloccata (CWM o in futuro TWRP)
Crea delle sotto-cartelle
_boot.img_stock -> boot.img stock + scatter
_boot.img_unlocked -> boot.img unlcoked + scatter
_recovery.img_stock -> recovery.img (stock) + scatter
_recovery.img_TWRP -> recovery.img (TWRP) + scatter
_recovery.img_CWM -> recovery.img (CWM) + scatter
In questo modo chi flasha tutto si trova già il bootloader patchato e la recovery completa.
Se qualcuno vuole ricaricare un singolo componente può farlo.
Le mie ROM distribuite sono fatte così.
-
Sto smanettando questa nuova ROM da tutto il giorno e devo dire che (per ora) non ho mai avuto neanche un blocco.
Molto fluida,
Fotocamere funzionanti,
GPS a posto
unica pecca.... ma magari mi sfugge qualcosa è che non riesco a trovare piu' l'impostazione TEMI per cambiare la schermata di blocco, ossia quella che appare quando accendo non l'immagine HOME del tema.
Come si fa?
-
@bovirus: lascio la libertà a tutti di apportare modifiche alla rom, però il tool per sbloccare il boot mi interessa, hai un link? Come detto TWRP ce l'ho funzionante con secure boot ma non l'ho sharato.
edit: trovato, come immaginavo cambia alcune flag nel boot che facevo manualmente. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlazio2000
Sto smanettando questa nuova ROM da tutto il giorno e devo dire che (per ora) non ho mai avuto neanche un blocco.
Molto fluida,
Fotocamere funzionanti,
GPS a posto
unica pecca.... ma magari mi sfugge qualcosa è che non riesco a trovare piu' l'impostazione TEMI per cambiare la schermata di blocco, ossia quella che appare quando accendo non l'immagine HOME del tema.
Come si fa?
Dubito che tu possa trovare tale opzione, la rom che ho uppato è una stock basata su quella Google, quindi senza fronzoli. Puoi installare lockscreen personalizzate dal play store se vuoi.