-
Androidiano di Riferimento
@kingpinzero
Ognuno può fare le modifiche che cerdi ma se le rpepari tu faciliti il lavoro altrui.
Se vuoi o non hai tempo e mi passi la TWRP posso farlo io.
-
-
-
@bovirus: ho provato ad usare il tuo tool, il boot.img originale passa da 10mb a 5, ma flashandolo il telefono rimane bloccato sul bootlogo. C'è qualcosa che mi sto perdendo? Su tutti i device fa così, e chiaramente non bootando non posso creare una twrp col tool.
La TWRP che ho creato io a mano, usando la Carliv Kitchen, invece funziona col boot.img bloccato in secure e va alla grande.
-
-
Androidiano di Riferimento
Provo a dare un'occhiata.
Postami per favore da qualche parte il tuo boot.img (zippato).
La differente dimensione potrebbe dipendere da come è fattò il backup del boot.img.
In molti casi la dimensione è il contenuto di tutta la partizione del boot image mentre il sistema di repack crea il file image con il solo contenuto effettivo (senza gli spazi vuoti della partizione immagine totale).
-
-
A questo avevo pensato anche io, è logico che il boot.img ha un pò di padding. Il backup l'ho fatto sia con MTKDroidTools che in Readback, le dimensioni coincidono.
-
-
ciao
Con due schede della "tre" una va in roaming.............
domandavo...... questa rom è suscettibile di sviluppi futuri.....?????
a voi funziona il *#*#116#*#*???????
ciao
Acevw
-
-
Ho intenzione di creare una custom rom su questa base, integrando le gapps (e quindi il wizard google etc etc), tweak di sistema etc. Ma lo farò a tempo perso.
Che la seconda vada in roaming è quasi normale, se il 2G di Tre è debole si aggancia alla TIM, quindi niente di cui preoccuparsi.
No, l'engineering mode non funziona dal dialer su questa rom, puoi risolvere usando l'app omonima dallo store.
-
-
Senior Droid
Ciao @kingpinzero sto smanettando la ROM e ho cambiato il boot logo e l'animazione ma non riesco ad associare un file audio all'animazione di boot.
Ho trovato info in rete su dove mettere il file mp3 o Wave e sono diverse da ROM a ROM ma di fatto non sono riuscito a riprodurre il file all'accensione... Mi dai una "dritta" ?
Ultima modifica di wlazio2000; 15-04-15 alle 22:24
-
-
Il file bootaudio.mp3 va in System/Media, dove risiede il bootanimation.zip. I permessi da applicare sono 0644. Idem per shutaudio.mp3 e shutanimation.zip.
-
-
Senior Droid
Grazie @kingpinzero ora sento il suono all'accensione ma non riproduce quello di spegnimento terminale (shutaudio.mp3)
-
-
Controlla i permessi; cmq questa versione di AliyunOS non supporta il shutdown.mp3, quindi non fartene un problema, è normale.
-
Permessi di invio