CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 467 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3851
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Leggi per favroe i primi post. C'è il link al thread dei Tool Mediatek, tra cui troverai anche Multiport. E la spiegazione su come usarlo.
    Nel primi post e nel thread dei tool Mediathread è scritto chiaramente che non si possonoe sportare/imporatre driver dal file LK.BIN.
    Quindi tutte le info sono già disponibili. Vanno letti però i post.
    Per una facile dientificazione del problema sarebbe opportuno che in ogni post fossero presenti le ifno sui driver hardware del proprio teelfono (lcd/camera main e sub)

    Camera main: ov8825_mipi_raw
    Camera sub: gc2235_mipi_raw
    LCD: RX_520R_912A

    Basta rpendere Multiport aprire il file LK.BIN (fanne una copia) e impostare questi driver.
    Una volta salvato il file, prendere il file LK.BIN + lo scatter metterli in una acretlal e usarli per flashare il driver via Flashtool (Downlaod mode9.
    Ultima modifica di bovirus; 14-01-15 alle 20:55

  2.  
  3. #3852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate non riesco a fare backup della rom originale, qualcuno mi indica passo passo come installare i vari driver.
    da premettere che il dispositivo viene riconosciuto dal pc con win 7. Ho provato con MTK tools ma non mi lascia premere su backup.
    forse devo installare prima qualche driver?
    Grazie

  4. #3853
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Leggi per favore i primi post e il link ai tool mediatek.
    Gurada in MTKDroid l'indicatore colorato. Se noon è verde il telefono non è root.

  5. #3854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no infatti è giallo ma ho fatto tutto con iroot e mi da rootato con kinguser . mi conviene cancellare tutto e rootare con mtktools?

  6. #3855
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se è giallo non è rootato. Premi ROOT in MTKDroid.

  7. #3856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Leggi per favroe i primi post. C'è il link al thread dei Tool Mediatek, tra cui troverai anche Multiport. E la spiegazione su come usarlo.
    Nel primi post e nel thread dei tool Mediathread è scritto chiaramente che non si possonoe sportare/imporatre driver dal file LK.BIN.
    Quindi tutte le info sono già disponibili. Vanno letti però i post.
    Per una facile dientificazione del problema sarebbe opportuno che in ogni post fossero presenti le ifno sui driver hardware del proprio teelfono (lcd/camera main e sub)

    Camera main: ov8825_mipi_raw
    Camera sub: gc2235_mipi_raw
    LCD: RX_520R_912A

    Basta rpendere Multiport aprire il file LK.BIN (fanne una copia) e impostare questi driver.
    Una volta salvato il file, prendere il file LK.BIN + lo scatter metterli in una acretlal e usarli per flashare il driver via Flashtool (Downlaod mode9.

    Allora scusa di nuovo il disturbo, ho seguito la guida ma non riesco a far partire Multiport ... mi descriveresti passo passo e in termini non troppo tecnici il modo giusto o anche semplicemente linkarmi una guida?
    o qualcuno mi può linkare una rom completa con fix cam?
    grazie anticipatamente... purtroppo sono ignorante in materia! Non te la prendere xP

  8. #3857
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non capcisco queste tue continue domande che presuppongono la non lettura di quanto indicato.
    E mi sembra che hai la tendenza ad aspettarti tutto pronto.

    Perchè chiedi una guida quando c'è un thread aposito con i link per il download ed una guida all'uso?
    Leggi per favore con attenzione la guida nel thread.
    Quando riporti un problema non dir "non funziona" e stop. Spiega nel dettaglio cosa hai fatto, non qui - qui è OT, ma nel thread apposito)

    E' inutile chiedere una fix perchè vale solo per te e in cinque minuti (volendo) te lo puoi fare da solo.
    Qui l'ignoranza non centra. centra la voglia di fare. Le guide ci sono. ma le cose non si possono fare da sole.


    .

  9. #3858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sinceramente ho letto la guida e npn capisco come mai ci sn i driver usb e adb quando il dispositivo viene comunque riconosciuto poi nn sn espertissimo e non capisco come mai premendo root su mtk tool mi da errore e di seguito non modo fa fare il backup della rom. Comunque magari mi leggo tutto con valma di nuovo e cerco di risolvere. Grazie comunque

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  10. #3859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa ho scritto male perchè andavo troppo veloce

    Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  11. #3860
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non si capsice cosa intendi in quanto la spiegazione è incomprensibile.

    La guida è chiara sei tu che ti complichi le cose.
    Cosa centrano i driver USB Adb e preloader?
    Se il telefono è riconosciuto quando acceso vuol drie che i driver USB ADB sono installati.
    La guida dice che servono e devonoe ssere installati. Ma ovviamente se ce li hai vai al passo successivo,

    Stesso discorso per MTKDroid. Non scrivere le cose velocmente senza dettagli perchè non vai da nessuna parte.
    Se l'indicatore è giallo e premendo ROOT ti da errore ma non indichi l'errore non andremo da nessuna parte.

    Cerca per favroe di scrivere le cose in modo semplice, chiaro e dettagliato.

    PS: ovviamenet tutte queste cose non centrano nulal con questo thread perchè come indicato la metodologia di uso di MTKDroid riguarda un'altro thread.

Pagina 386 di 467 primaprima ... 286336376384385386387388396436 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy