In effetti e' più' una paranoia che un esigenza visto che il cell difficilmente lo spengo.
Visualizzazione stampabile
In effetti e' più' una paranoia che un esigenza visto che il cell difficilmente lo spengo.
@kingpinzero
Prova a flashare questo boot.img (sbloccato)
Ho provato a usare il nuovo Carliv Image Kitcen per spacchettare e riimpacchettare il boot.img.
Star G9000 - ROM by kingpinzero - boot.img sbloccato
Dimensione nuovo file img 5.8 mbyte.
Se anche così non va vuol dire che c'è qualche opzione nel default.prop non gradita.
Lo flasho e ti faccio sapere, vediamo se funziona.
@bovirus: ok, il boot.img unlocked che mi hai postato funziona. Quindi direi che dovresti aggiornare il tuo tool per supportare eventuali modifiche.
@kingpinzero
Credo che il mio tool (come batch/procedura) era corretto.
Probabilmente sono le librerie originali (tool decompressione/compressione) di michfood che non sono al 100% compatibili con i boot.img recenti.
Il nuovo kit di Carliv è aggiornato, e sembra funzionare molto meglio.
Vedo se riesco a costruirci attorno il kitr dretto di sbloco del boot.img.
Puoi per favroe ora che il boot.img sbloccatop provare a usare Easy TWRP installed (da XDA) per creare la recovery TWRP?
Una volta pronta la TWRP se la posti rifaccio la ROM.
@bovirus: ho provato sia l'easy TWRP che il Philz, niente, bootloop. Entrambi finiscono l'operazione correttamente e rebootano il terminale, ma non entra in recovery.
Per il momento siamo bloccati, per così dire, con il CWM creato da MTK Droid e il mio personale TWRP che ho convertito.
E' la stessa cosa che succede a me per vari telefoni. Tutto OK nella creazioen am poi non funziona la recovery.
Mo recupero la tua TWRP (se è particolarmente lontaba come post magari rimetti il link) e ripreparo la ROM.
Guarda io come base ho usato questa:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22387 (scegliendo la risoluzione appropriata)
oppure questa in caso di lunfile vecchio:
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22386
Lo sò, è la 2.7 che *non* dovrebbe essere compatibile con kitkat, ma funziona alla grande, compreso l'aroma file manager.
Buona fortuna.
La versione prodotta da te di TWRP specifca per il G9000 mi posti il link per favore?
pensi che potremmo lavoarer isnieme per portare lo stesso lavoro che hai fatto suando come base la recovery 3.0 di carliv?
Purtroppo non posso ridistribuirla per ragioni legate al lavoro/professionali (diciamo che è una versione particolare ad uso interno), ma con i file sopra farne una è molto semplice.
A prescindere delle features che incorpora la TWRP di Carliv, CWM fa il suo lavoro comunque bene, soltanto che è un po limitata e spartana.