Il link che hai riportato ti porta a una pagina con un omino in mezzo con scritte in cinese ma non fa scaricare nulla,,
Comunque è proprio il nostro G9000, se riusciamo a uplodarlo in un lonk funzionante sarebbe perfetto!!
Visualizzazione stampabile
Il link che hai riportato ti porta a una pagina con un omino in mezzo con scritte in cinese ma non fa scaricare nulla,,
Comunque è proprio il nostro G9000, se riusciamo a uplodarlo in un lonk funzionante sarebbe perfetto!!
Top! Right Link plz! :)
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Ok riprovo appena rientro a casa grazie
Facci sapere che semmai quando torno a casa domenica la moto Easy!
Grande! Scaricato! Domani mattina la provo.
Update: Ho guardato dentro il file .rar e mi accorgo che all'interno c'è un altro .rar con nome 20140519... ho i miei dubbi che non sia la kitkat 4.4.. Inoltre questo .rar sembra essere corrotto e non riesco a scompattarlo.. Domani provo a riscaricarlo...
Ho scaricato la rom, ho provato a flasharla con SP_Flash ma questa rom sembra essere flashabile solo con "SmartPhone Multi-port Download Tool " che tra l'altro è allegato alla rom. Purtroppo non so bene come utilizzarlo in quanto ha diverse funzioni ed è ancora più "tecnico" di SP_Flash tool e per ora mi fermo qui. Inoltre all'interno del Rar c'è un file in excel con i changelog delle ultime release (ovviamente tutto in cinese) dove dice che ci sono problemi di riavvii e che è ancora in fase di test questa 4.4...Questa release risale al 19.05.2014 quindi è probabile che siano andati avanti con lo sviluppo. Al momento non so se sia conveniente provare a flashare questa release.
Se provate a flasharla scrivetelo, in ogni caso credo che proverò io stasera quando sarò di ritorno alla dimora