Visualizzazione stampabile
-
Il boot.img/recovery.img da 10MB sono il dump (incluso lo spazio non usato) dell'area di memoria.
Il boot.img effettio è circa 6MB.
Puoi flashare quello che credi.
In ogni cartella c'è lo scatter per il flash del singolo moudlo.
Lancia Flashtool, carichi lo scattrer (es. cartella boot.img_unlocked) e fai il flash del solo boot.img.
Idem per la recovery.
-
@bovirus: il mio è 8gb, quindi ho usato un 3,95+3,95. Chiaro che sui 16 si avrà necessità di cambiare gli ebr.
-
Salve di nuovo a tutti, dopo un mese mi hanno dato il G9000 con fotocamera S5KE1, ho potuto finalmente provare a mettere la rom di Kingpinzero ma dopo aver flashato con firmware upgrade il problema della fotocamera è rimasto tale non la vede. Con multiport ho verificato la fotocamera è tra tutte le OV, ce solo la S5K4 e non KE1, ditemi se ce qualcosa che posso aver sbagliato.
-
Smanettando questa mattina, facendo un tentativo, lo voglio chiamare miracolo, facendo la combinazione di tasti per vedere l'hardware del telefono mi dava sempre quel driver. Ho fatto un tentativo, con Multiport ho provato a selezionare OV8865 per curiosità che era il driver negli altri modelli, fatto con download mode caricando solo preloader, lk bin e secro. Riavviato il telefono come per magia la fotocamera ora va.
-
@smanet78
Devi flashare in downlaod mode il solo LK.BIN (modificato). Il resto non serve.
Metti in una cartella separata lo scatter e il file LK.BIN (modificato), lanci Flashtool. carichi lo scatter e ti abilita il flash del solo LK.BIN.
-
Infatti ho fatto cosi e mettendo quel driver come per magia ora va, ho perso un sacco di tempo per cercarlo e poi alla fine era un altro, ora gli devo risolvere il problema dell'audio molto basso ma li ce da sostituire lo speaker molto probabilmente.
Grazie
-
Tu hai scritto che hai flashato anche preloader e SEC_RO (o intendevi il contrario che hai deflaggato preloader e sec_RO?).
Per eviatre errori anzichè flashare tutta la ROM o buona parte di essa, basta mettere in una caretlal separata il solo scatter e il file nuovo da flshare. Si evitano errrori.
-
scusate la domanda OT, i ricambi di questo smartphone dove sono reperibili? ho trovato un sito, ma come prezzi siamo abbastanza alti
-
@anima0
E' appunto OT. Non postare qui ma apri un thread specifico.
-
ciao i link non funzionano più come mai?
dove posso trovare le ROM di flatfly.
grazie mille