@ametrrem
Posta da qualche parte un archivio con
- LK_OLD.BIN = LK.BIN che avevi funzionante con la camera
- LK.BIN che vuoi modificare
- file scatter
- File testo con info harwdare: driver display/camera main/camera sub
Grazie. Ciao.
Visualizzazione stampabile
@ametrrem
Posta da qualche parte un archivio con
- LK_OLD.BIN = LK.BIN che avevi funzionante con la camera
- LK.BIN che vuoi modificare
- file scatter
- File testo con info harwdare: driver display/camera main/camera sub
Grazie. Ciao.
OK to mando un mess private se nn ti dispiace.
Grazie
Inviato dal mio 709v92_jbla828 usando Androidiani App
Non capsico perchè vuoi tenerlo privato (potrebbe servire a tutti e nei file non ci sono dati privati) ma va bene.
eccolo
Zippyshare.com - file.rar
Su needrom spiegava che questa rom aveva gia s5ke4mini all' interno del file lk bastava solo selezionarlo con multiport.
E quindi cosa c'è che non va?
Nel momento che avevo installato la ROM non mi vedeva la camera main ma con multiport è possibile selezionarla in quanto l' autore specificava che bastava selezionarla con l' apposito programma. Dopo aver installato varie versioni di quest' ultimo non sono proprio riuscito ad entrare nei parametri e selezionare il file s5ek4...mi da errore e dopo 2 ore ti avevo postato lk.bin per chiederti questa gentilezza.
Poi se non hai tempo ti chiedo di indirizxarmi su una versione compatibile per e in 7 . la 3.15 non ha il tasto per cambiare i driver ma almeno era supportata.grazie
@ametrem
Non è che l'errore di Multiport è quello che ho indicato nel thread e che richiede di impostare lo standard Currency ingelse?
Ho cheisto di fare un risaasunto perchè mi ero perso nelle varie puntate.
Il tuo problema è che non riesci con Multiport a aprire il file LK.BIN e selezionare il driver s5ek4...
Domani sono in ferie e ci do un'occhiata.
Grazie come sempre gentilissimo. A proposito per la cronaca mi sembra più stabile della kingpin sopratutto in termini batteria
amed
@ametrem
Ho aggiornato il thread "Driver e tool Mediatek" mettendo il mirror per il download di Multiport Iroot/Kingo Root/etc su androidxda.