Niente.
Non parte proprio il download da Flash Tool.
Non è compatibile.
Saluti!
Visualizzazione stampabile
Niente.
Non parte proprio il download da Flash Tool.
Non è compatibile.
Saluti!
scusate ragazzi io ho la versione 20140512 posso farla anche io? mi spiegate come flasharla? e come fare il backup compreso dell' imei. grazie.
Devi scompattare il RAR, scaricare flashtool, aprire il flashtool e dove c'è scritto "scatter" , cercare il file nella cartella che hai scompattato in precedenza (ricorda di togliere la spunta da "preloader"). Adesso attacchi il telefono (spento e dopo aver installato i driver per mtk 6592 sul PC) e premi "download" su flash tool...aspetti finché la barra sotto diventa verde e esce il messaggio di download avvenuto. Stacchi il telefono e lo accendi. . fatto :D ....per il backup dell imei USA mobile uncle (lo trovi sul play store) per il backup della ROM originale... Non mi ricordo XD
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Mah...un po' più veloce... Niente di che :)
ma per i driver come posso fare, cmq a me sembra gia' veloce...ho visto che la batteria e' un portento dura quasi giorni....ma sbaglio o questo cellulare essendo il mio primo cinese, e' piu performante del s5?
Mah...diciamo che non va male come telefono...non penso sia più performante dell's5 ma ha un buon rapporto qualità prezzo :)
questo ha un processore octa core quello e' un quad core ora non ci capisco molto sono entrambi quad core oppure questo e' inferiore come processore? poi vabbe' 2 gb di ram mi sembra eccessivo, e' sempre un telefono, 1gb di ram e' tanto per un telefono non e' un pc. anzi 2gb di ram per un pc fa pure schifo, ora almeno 8 o 16 montano, per il resto e' una scheggia....per l'uso che bisogna farne
stavo provando a flashare la versione 4.4 precedentemente postata ma mi da errore sul file scatter dicendo che il naming è invalido, quindi penso che procederò ad aggiornarlo semplicemente alla nuova 4.2, oppure qualcuno ha voglia di provare e cerchiamo di risolvere? almeno tentiamo e vediamo com'è questa 4.4, se poi è buggata la togliamo quanto ci vuole ;)